x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sandali gioiello 2012

Sandali gioiello 2012

I must have dell’estate 2012Con l’arrivo dell’estate, accanto al beachwear più accattivante ecco che non si può proprio fare a meno di acquistare sandali gioiello capaci di impreziosire gli outfit e far girare la testa a ogni uomo.

Ogni anno ce n’è per tutti i gusti. Che siano flat, alti o altissimi, con plateau o zeppa, in pelle, vernice o raso, a fare la differenza è sempre e comunque il dettaglio prezioso.

Iniziamo con le proposte raso terra.

Di giorno o di sera. Le Silla non smette mai di stupire.
Per inserire nella vostra collezione un modello un po’ diverso dal solito, il brand rimane un must per calzature dal tacco vertiginoso, ecco una ultra flat argentata.
Dall’effetto laminato questo sandalo presenta mezzo cinturino alla caviglia, iserti in metallo, suola di cuoio e gomma e dettagli preziosi e colorati.
Nonostante il tacco sia quasi inesistente non manca nemmeno qui l’inserto argentato.
Noi li immaginiamo per il momento aperitivo abbianati a un abito lungo fino ai piedi dal mood romantico. Très chic.

Oro, ecco il dettaglio che non può mancare secondo Logan.
A ispirare la collezione primavera estate 2012 una donna dalla femminilità consapevole e decisa.
A chi ha personalità non servono dunque tacchi vertiginosi, banstanno anche infradito flat grintose e decisamente trendy.
Molto Saint Tropez!

Giuseppe Zanotti ci conquista con una collezione dedicata allo zodiaco,
Realizzati in limited edition questi sandali ultra flat in mirror ramino impreziosiscono il piede grazie a 12 capolavori di artigianalità made in Italy. I segni dello zodiaco sono realizzati in oro rosa e cristalli boreali per un risiltato essenziale e prezioso allo stesso tempo.
Da indossare in ogni occasione con ironia, sperando che ci portino un po’ fortuna.

Per svettare su trampoli dall’eleganza ineguagliabile.

Decisamente anni ’70 la proprosta de L’Autre Chose.
Glitter, tacco e plateau impotanti per dei sandali che davvero non passeranno inosservati.
A completare l’opera il cinturino alla caviglia in pelle con richiamo glitterato e la suola di cuoio.
Love is in the air

Sughero e legno abbinato a vernice e inserti oro sono le parole chiave per l’estate 2012 firmata Vicini.
Un sandalo di grande personalità pensato per donne di carattere e dal passo leggiadro.
Il tacco nonostante l’altezza proibitiva risulta stabile e diventa ideale per le lady indaffarate che non amano stare sedute sui divanetti dei locali più chic.
A ispirare l’intera collezione l’unione di tre elementi: natura, colore e sperimentazione.

Colore e allegria.
Cesare Paciotti rende omaggio all’estate lasciando il mood understatement ben chiuso nell’armadio.
L’estate è fatta per sognare ed osare ecco dunque che ai piedi non possono mancare sandali gioiello irresistibilmente preziosi.
Tacco stiletto da 12 centimetri, strass, cristalli e paillettes, non manca nulla ed è tutto realizzato a mano a regola d’arte.
Anche in questo caso è la natura a ispirare Paciotti, i colori brillanti dei fiori, la luce calda e abbagliante del sol leone.

Se si pensa ai sandali gioiello non può mancare nell’elenco Jimmy Choo.
Simbolo delle calzature di lusso più amate dalle star, il brand da sempre abbina perfettamente eleganza e glamour.
Tra le ultime crazioni sotto la direzione della vulcanica Tamara Mellon, che mesi fa ha venduto le sue quote a Labelux, a caratterizzare queste scarpe, anche in questo caso, una pioggia di glitter colorati. Particolare l’effetto a occhio di pernice del plateau e del tacco.

Pensando al made in Italy, le creazioni Loriblu lasciano senza fiato per ricercatezza e opulenza.
Veri sandali gioiello ecco i modelli per l’estate 2012.
Decorati da Swarovski Elements fin dal primo sguardo non passano di certo inosservati il tacco decorato da una spirare in metallo e cristalli e il platform davvero particolare.
A completare l’opera ora sfarzosi listini ora una rosa luminosa, il tutto ulteriormente impreziosito dai materiali pregiati quali rettile e camoscio di prima qualità.
Il packging non poteva essere da meno e così questi gioielli sono custoditi in un’elegante confezione in pelle nera con impunture, chiusure dorate e decorato con Swarovski.

Lusso per eccellenza, stiamo parlando di Renè Caovilla.
Le caratteristiche che rendono una scarpa unica ci sono tutte.
Tacco alto, dettagli in pizzo veneziano e raso, pietre preziose rese ancora più speciali da lavorazioni artigianali con Swarovski.
Simbolo di femminilità ed eleganza questi sandali gioiello vi accompagneranno con grazia nelle vostre serate di gala estive e non.
Se quello a cui state pensando è un modello intramontabile ecco che questo fa proprio al caso vostro.
Un paio di scarpe Caovilla durerà una vita e sembrerà sempre al passo con i tempi.

Estate, divertimento, ritmo caliente, Brasile.
Il percorso logico non fa una piega ed ecco dunque i sandali gioiello di Brazilian Footwear, brand di calzature brasiliane da qualche mese in Italia.
Per la prossima primavera estate 2012 la seduzione cammina di pari passo con l’essenzialità, tinta d’oro però. Ecco dunque la scarpa Golden total look realizzata da Sarah Chofakian in morbida pelle.

Elegante la proposta di Sergio Rossi. La natura, trend indiscusso della primavera estate 2012, è celebrata qui con una foglia di palma che abbraccia le dita dei piedi tempestata ovviamente di Swarovski come piccole gocce di rugiada.
Realizzata a mano con cura meticolosa questa decorazione impreziosisce un modello classico in raso con tacco a stiletto, plateau e cinturino alla caviglia.
Ideale per le cerimonie questi sandali gioiello diventeranno un dettaglio indimenticabile per i vostri outfit più glam.

Stuart Weitzman non poteva che stupirci. Le sue creazioni sono sempre preziose e lussuosissime ma in occasione del decimo compleanno della maison arriva un modello da mille e una notte.
A ispirare questa collezione anniversario la leggendaria scarpa da red-carpet: Million Dollar Shoe.
Si chiama “The Millionairess” ed è caratterizzata da ricche applicazioni di Swarovski  su lacci, elegante charm a goccia.
Per averla dovrete volare negli Stati Uniti, questo sandalo gioiello è disponibile infatti esclusivamente nelle Boutiques Stuart Weitzman USA…ma ne varrà la pena!
Per il lancio di “The Millionairess” Stuart Weitzman ha scelto la top model Natalia Vodianova fotografata da Mario Testino.