x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

San Valentino 2013, regali Louis Vuitton

San Valentino 2013, regali Louis Vuitton

Dai gioielli alle borse

Se ancora non avete pensato ad un regalo ad hoc per sorprendere la vostra amata per San Valentino, ecco una serie di cadeaux griffati grazie a cui l’happy end è assicurato.

Dai gioielli fino alle borse, un dono Louis Vuitton è una garanzia.

La maison ha pensato per la Festa degli Innamorati a “Lockit”, una collezione di gioielli di lusso con il lucchetto protagonista, perfetta per suggellare un patto di amore eterno.

Simbolo di esclusività e appartenenza e da sempre emblema della maison, il lucchetto è diventato nel tempo anche rappresentazione dell’amore universale, facendo la sua comparsa attaccato ai ponti e ai monumenti più famosi delle città di mezzo mondo, da Roma a Parigi, Seoul e Mosca, Firenze e Colonia.

La capsule collection, disponibile in oro giallo, oro rosa e oro bianco, è composta da un collier, anelli e bracciali rigidi.

Nella collana, il lucchetto e le sue chiavi, sono attaccati ad una sottile catenina, mentre nel bangle e nell’anello è impreziosito da diamanti bianchi.

E poi, spazio alle celebri borse della maison, sogno della maggior parte delle donzelle di tutte le età.

Per San Valentino 2013, LV ha rivisitato l’iconica Pochette Accessoire, nata più di 20 anni fa nella classica versione in Monogram, uno dei più grandi best seller della maison, che per il 14 febbraio si veste in pelle Epi e in Monogram Vernis nei nuovi colori, dal rosa cipria all’amaranto, le nuance più romantiche della maison.

Argomenti