x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Robert Downey Jr, i vip al compleanno

Robert Downey Jr, i vip al compleanno

Grande party per i 50 anni di Iron Man

Sabato 4 aprile, l’attore più pagato del mondo ha compiuto 50 anni e ha festeggiato in grande stile.

Robert Downey Jr., conosciuto ai più per essere il volto cinematografico di Iron Man e Sherlock Holmes, ha voluto celebrare il traguardo con i suoi più cari amici al Barker Hangar, location esclusiva vicino all’aeroporto di Santa Monica.

Non ha badato a spese Robert, nato a Manhattan il 4 aprile del 1965, per il suo birthday party, invitando tutta la Hollywood che conta.

La festa, comunque, non avrà intaccato di molto il suo patrimonio: la star di Iron Man e The Avengers, secondo Forbes, sia nel 2013 sia nel 2014 ha portato a casa la bellezza di 75 milioni di dollari.

Il festeggiato, al fianco della moglie Susan, si è presentato al party in suo onore vestito di tutto punto e con ai piedi un paio di eccentriche sneakers della sua interminabile collezione: questa volta sono griffate di Givenchy del valore di quasi 2000 dollari.

Tra gli invitati vip, Gwyneth Paltrow, sua co star in Iron Man, che dopo aver passato una settimana in Messico con i figli e l’ex marito Chris Martin, ha partecipato alle festa con il suo nuovo compagno.

Come il frontman dei Coldplay, che ha trovato l’amore di fianco a Jennifer Lawrence, anche Gwyneth non è più single. Come si vociferava da mesi, esattamente da agosto 2014, l’attrice premio Oscar sta frequentando Brad Falchuk.
Galeotto fu il set della serie tv Glee, di cui Brad è autore e a cui Gwyneth ha partecipato in veste di guest star.

A festeggiare i 50 di Robert, anche Jeremy Renner, suo co-protagonista in The Avengeres, Jennifer Aniston e il fidanzato Justin Theroux, regista di Zoolander 2, solo pochi giorni fa paparazzato a Roma per le riprese del tanto attteso sequel.

Avvistati anche Gwen Stefani e il marito Gavin Rossdale, Orlando Bloom e Jason Bateman, Tobey Maguire e la moglie Jennifer Meyer, Rosanna Arquette, Jack Osbourne e Katie Holmes, che potrebbe essere stata l’accompagnatrice al party di Jamie Fox, grande amico di Robert e presenuto nuovo fidanzato della ex di Tom Cruise.

Anche se non ci sono prove fotografiche, sembra che anche Reese Witherspoon e il marito Jim Toth si siano uniti ai festeggiamenti, così come Dustin Hoffman e Edward Norton.