x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rihanna affitto di lusso a Manhattan

Rihanna affitto di lusso a Manhattan

Un attico da 39.000 dollari al mese

Rihanna, famosa pop star di fama internazionale, oltre ad essere inevitabilmente una grande appassionata di musica, moda, bellezza e scandali a quanto pare ha anche un debole per le compravendite immobiliari.

Negli ultimi mesi infatti, la cantante originaria delle Barbados, ha portato avanti e concluso con successo, diversi affari nell’ambito del real estate: da una villa di lusso acquistata alle Barbados per suo fratello, alla vendita di una dimora esclusiva, in una posizione privilegiata sulle colline di Hollywood.

E’ notizia di poco tempo fa che Rihanna, nello scorso mese di settembre, approfittando del suo soggiorno nella Grande Mela, per assistere alla settimana della moda, ha firmato un contratto di affitto per la stratosferica cifra di 39.000 dollari al mese.

La cantante infatti ha deciso di trasferirsi in un raffinato attico in un condominio a Lafayette Street nell’esclusivo quartiere di Soho, dove negli ultimi anni il lusso immobiliare è cresciuto notevolmente attirando sempre più personaggi del jet set internazionale.

Questo lussuoso attico newyorkese, realizzato su due livelli, dispone di quattro camere da letto finemente arredate, tre bagni dal design ultra moderno ed una meravigliosa terrazza di oltre 200 metri quadri, che offre una vista mozzafiato sull’Empire State Building di New York.

Il primo piano è un open space, caratterizzato da un ampio soggiorno con pregiati pavimenti in cemento, soffitti alti più di 10 metri, una cucina moderna accessoriata con elettrodomestici di ultima generazione e un suggestivo camino a legna.

Rihanna all'ultima New York Fashion WeekAttraverso un’elegante scala interna, si accede al livello inferiore dove si trova la zona notte. Questo piano comprende anche una meravigliosa suite matrimoniale con vista panoramica sullo Skyline di Manhattan, con annesso uno spogliatoio e una cabina armadio davvero da sogno.

Stando ai bene informati, il motivo che ha spinto Rihanna a trasferirsi a New York è davvero serio: la scelta pare infatti legata all’ennesimo stalker che perseguita la cantante. Da qui la scelta di lasciare la sua villa esclusiva dal valore di oltre 12 milioni di dollari a Los Angeles, continuamente presa di mira dall’attenzione di curiosi ossessionati dal suo personaggio.

La soluzione dell’affitto, quasi sicuramente sarà solo temporanea: l’attico è in vendita per circa 14,6 milioni di dollari, e dato l’interesse per gli acquisti nel settore della cantante, è altamente probabile che non aspetterà molto prima di acquistare la proprietà.

In collaborazione con: www.luxuryestate.com