x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

PE 2010, dalle campagne pubblicitarie

PE 2010, dalle campagne pubblicitarie

Vestiti e glamour

Se non avete ancora fatto incetta di capi per la primavera estate 2010, è ora di correre ai ripari.
Per aiutarvi a scegliere gli abbinamenti più glamour, vi proponiamo gli scatti delle campagne pubblicitarie delle maison più in.

Testimonial d’eccezione, location magiche e abiti da sogno… non c’è modo migliore per essere ispirati.

Per lei.
Stile folk contemporaneo dietro l’obiettivo di Helena Christensen. Per la prima volta insieme, la top model danese e la It-girl inglese Daisy Lowe sono le protagoniste d’eccezione della nuova campagna per la primavera estate 2010 del marchio ODD MOLLY.

VIC MATIE’ punta all’innovazione e alla contemporaneità la collezione, così come gli scatti, raccontano grinta, femminilità, sensualità e carattere, oltre ad un originale glam-touch. Per la primavera estate 2010 grande attenzione agli accessori che non non sono piu’ un “usa e getta”.

Le modelle Sasha Beznosyuk e Anastasia Bondarenko sono i volti scelti da Nadir per l’advertising campaign Silvian Heach primavera estate 2010. Interpretata dallo styling di Paolo Turina la collezione è dedicata a una donna dall’eleganza fresca e contemporanea, femminile ma allo stesso tempo sensuale.

Una autentica avventura on the road, fra Jack Kerouac e Paris Texas, caratterizza gli scatti della campagna stampa lanciata dal marchio di abbigliamento femminile Anna Rita N. Protagonista della collezione una donna indipendente e sensuale, dinamica e sofisticata divisa tra New York, Miami e Coney Island.

Malìparmi mette al centro della campagna pubblicitaria per l’estate 2010 un totem fatto di oggetti diversi tra loro. Ritratto dal fotografo Andrea Garuti lo scatto racconta l’occidente e l’oriente allo stesso tempo puntando all’essenza della femminilità.

Per lui.
Canali racconta attraverso la campagna stampa primavera estate 2010 quattro stili di vita dell’uomo moderno dove lavoro e tempo libero, trascorso al circolo nautico o sui campi da golf, si fondono all’insegna di un’eleganza concreta ed unica.
L’uomo dell’estate 2010 immortalato su un Pershing 72’ da Giovanni Gastel, che da anni collabora con l’Azienda, è dinamico e interpreta senza riserve l’eccellenza dell’Italian Style.

E’ Sergio Muniz il volto che interpreta la nuova collezione di Brema.
DNA motociclista e mood glamour, gli scatti firmati dal fotografo Marino Parisotto uniscono senso di grande libertà al desiderio di correre verso orizzonti lontani.
L’anima vintage dei capi spalla si addicono a un uomo sportivo, moderno e pratico che non rinuncia alle tendenze del momento senza però dimenticare mai la storicità del capo e del marchio che indossa.

E’ del fotografo Richard Phibbs la firma della campagna pubblicitaria Spring Summer 2010 di Blauer. Abbigliamento comodo e sportivo per il giorno, giubbotti antivento, tecnici con o senza cappuccio, bermuda e shorts, t-shirts o polo. Per lui il look è quello del giovane uomo che rientra dalla città, dall’università, per le vacanze in famiglia e con gli amici.

Per i bambini.
La campagna kids firmata da GUESS per la primavera estate 2010 si ispira ai classici film western degli anni ’50 e ’70. A colorare scatti e collezione le tonalità del verde e del blu. Non manca il denim così come lo scozzese, stampe grafiche e floreali.
Con scatti realizzati dal fotografo Luca Zordan e ambientati al Greenfield Ranch di Thousand Oaks, in California, combinano la vera bellezza della natura, la gioventù e l’abbigliamento di tendenza.