x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pin-Up Stars, tra onde e coralli

Pin-Up Stars, tra onde e coralli

La primavera estate 2011 di Milano Moda Donna

Contemporaneità ed ecclettismo per la collezione di costumi da bagno 2011 di Pin-Up Stars, che ha sfilato in occasione di Milano Moda Donna.

Diverse le linee guida della collezione, dedicate a donne sicure di sé, agli spiriti liberi e al glamour.

Per la prima, ecco bikini a triangolo in lycra ricamati e nuove fasce imbottite, casacche in garza con colli alla coreana, caftani lunghi fino ai piedi, e mini abiti incrociati. Il tutto giocato sul bianco e nero o il rosso.

Per gli spirit liberi, compaiono sulla passerella bikini dai tagli innovativi con microcristalli scintillatinti o decori che ricordano le onde del mare. La barriera corallina è ricamata su micro triangoli, fasce e parei, che diventano gonnelline. Verde mela, rosa e blu cobalto la palette cromatica. Non mancano le stampe acquarello per pantaloncini e maglie con maniche a ¾, camice alla coreana di seta e pepli che lasciano intravedere il costume.

Sfila la mini collezione Future disegnata da Belen Rodriguez, dal gusto tribale ed esotico. Si tratta di dieci creazioni in lycra stampa serpente con cerchi concentrici che ricordano gli abissi. Ricami scintillanti si uniscono a tonalità sabbia.

Argomenti