x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, moda uomo trend inverno 2016 giorno 2

Parigi Fashion Week, moda uomo trend inverno 2016 giorno 2

Il meglio della moda uomo visto giovedì 21 gennaio
Il secondo giorno di sfilate alle Parigi Fashion Week non ha mancato di regalare sorprese.

Al centro le anticipazioni moda uomo per l’autunno inverno 2016-2017 portate in passerella da alcune delle maison più importanti del panorama internazionale.

La più attesa tra le sfilate di ieri, giovedì 21 gennaio 2016, sicuramente quella firmata Kim Jones per Louis Vuitton.
“Questa stagione mi sono ispirato a Parigi, vecchia e nuova” al suo lato oscuro aggiungeremmo noi. In passerella, come vampiri, sfilano uomini viaggiatori dai volti pallidi e dal look inconfondibile. A movimentare l’inverno 2016 di Louis Vuitton ci pensano gli inserti di texture a contrasto e le stampe; anche l’iconico monogram ovviamente c’è, rivisitato, e finisce anche sotto la suola delle scarpe. A completare il look ci pensano i gioielli firmati in collaborazione con Jade Jagger.

Parigi Fashion Weeek - Louis Vuitton, inverno 2016

Ad animare la seconda giornata di Parigi Fashion Week ci hanno penato anche le collezioni per l’inverno 2016 di Issey Miyake Men, Rick Owen, Kolor, Gosha Rubchinskiy, alla sfilata ha assistito Demna Gvasalia, nuovo direttore artistico di Balenciaga, e poi ancora Julien David, l’uomo guerriero di Yohji Yamamoto e quello anticonformista di Dries Van Noten.

Demna Gvasalia alla sfilata di Gosha Rubchinskiy

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda uomo per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la seconda giornata di Parigi Fashion Week.