x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 2

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 2

Il meglio della moda donna visto mercoledì 4 marzo

La Parigi Fashion Week è in pieno svolgimento.
Appena cominciato il terzo giorno, che vedrà salire in passerella Lanvin e la collezione omaggio a Jeanne Lanvin celebrata anche con una mostra al Palais Galliera, scopriamo cos’è successo ieri, 4 marzo, a Parigi.
Protagoniste ovviamente le anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Durante la seconda giornata di Parigi Fashion Week attesissime in passerella erano le collezioni per l’inverno 2015 targate Cédric Charlier, Guy Laroche, Dries Van Noten, Rochas, Alexis Mabille e Vionnet.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della seconda giornata di Parigi Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Lemaire, Yang Li, Sharon Wauchob e Aganovich.

Hanno scelto invece di presentare in showroom, e fuori calendario, le creazioni per il prossimo inverno: Courrèges, Bouchra Jarrar e Sonia by Sonia Rykiel.

Attesissimo, fuori calendario, l’evento targato H&M che ha riportato in passerella, tra le altre, una splendida Kendall Jenner. Aveva fatto scalpore la sua quasi totale assenza ai défilé della Milano Fashion Week, fatta eccezione di Fendi.
Alla sfilata del colosso svedese di moda democratica hanno partecipato tante celebrità da Solange Knowles a Mark Ronson, Olga Kurylenko e Audrey Tatou, Karolina Kurkova, Julia Restoin-Roitfeld e Noomi Rapace.

Parigi Fashion Week - Front row sfilata H&M

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della seconda giornata di Parigi Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.