x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oscar 2015, le star sexy per gli after party

Oscar 2015, le star sexy per gli after party

I look si fanno più audaciSe per il red carpet degli Oscar le celebs hanno scelto abiti raffinati di alta moda, per i party dopo la cerimonia hanno deciso di mostrare il loro lato più audace e sensuale.

Come di consueto, le feste più ambite e con un’alta concentrazione di star sono state principalmente due: il blindatissimo Vanity Fair Oscar Party e il gala charity organizzato dalla Elton John AIDS Foundation.

Per entrambe le occasioni, abbiamo visto sfilare sul red carpet una carrellata di vip delle mise sexy e succinte.

Alla festa organizzata dal celebre magazine americano, per esempio, tutti gli occhi erano puntati sulle curve di Rita OraIrina Shayk che si sono presentate all’evento con due abiti neri vedo non vedo molto simili; se la cantante kosovara si è affidata ad una creazione di Donna Karan caratterizzata da una trasparenza a dir poco provocante, l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha scelto una mise firmata Atelier Versace altrettanto audace che copriva giusto il necessario.

Anche la super top Gigi Hadid, arrivata al party con il fidanzato Cody Simpson, ha stupito tutti col suo abito nero con sexy spacco e trasparenze creato sempre da Donatella Versace, che ha provveduto a rendere super sensuale anche Karlie Kloss.

E poi, Emma Stone, che ha appeso alla gruccia l’impegnativo abito di Elie Saab per un Altuzarra più fruibile ad un party, Miranda Kerr con un Emilio Pucci dai dettagli hot e Beyonce avvolta come un guanto in una creazione Stella McCartney.

Tante star anche al 23esimo Elton John AIDS Foundation Academy Awards party organizzato dal cantante e il marito David Furnish sponsorizzato da Chopard che anche quest’anno ha raccolto 5,8 milioni dollari per la lotta contro l’HIV / AIDS.

Tra i partecipanti, che hanno gustato un menù firmato Gordon Ramsey, Miley Cyrus, gli Osbourne al completo, Petra Nemcova, Dita Von Teese, Brittany Snow, Camilla Belle, Nina Dobrev e Sia.

Le più sexy alla corte di Sir Elton? Senza ombra di dubbio Alessandra Ambrosio e Heidi Klum, vedere per credere.

Tutti i look nella gallery!