x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

O.C., in vendita la villa di Seth Cohen a Malibu

O.C., in vendita la villa di Seth Cohen a Malibu

La casa che fece da set vale 6250000 dollari

Quanto costa il sogno di poter vivere come Seth Cohen? Semplice, soltanto 6250000 dollari. Se la serie culto O.C. vi è rimasta nel cuore, ed anche voi aspirate a vivere in maniera glamour come i vostri beniamini Ryan, Marissa, Seth e Summer, allora iniziate a valutare l’ipotesi di acquistare la splendida casa che fece da set, per le riprese in esterno, alle vicende della celebre famiglia della fortunata serie tv. Siete fortunati: è stata appena messa in vendita, e il suo prezzo di mercato é di quelli che ingolosiscono: 6250000 $.

La dimora sorge a Malibu in California, ad Ovest della contea di Los Angeles, ed è una splendida villa interamente realizzata in stile italiano, romanticamente e pittorescamente affacciata sull’oceano Pacifico. Perfetta per godersi i suggestivi tramonti mozzafiato, ancor meglio se in piacevole compagnia.

Nascosta dai suoi solidi e artistici cancelli, che proteggono dallo sguardo sgradito e indiscreto dei curiosi, la villa garantisce la privacy assoluta ai suoi abitanti, ed è letteralmente immersa nel verde; circondata da una ricca, folta e lussureggiante vegetazione di oltre 15 mila m.q. dove concedersi delle piacevoli e corroboranti passeggiate. Nulla è più rilassante che essere circondati dalla natura, respirare aria buona e pura, con la consapevolezza che questa piccola porzione di Paradiso è tutta e soltanto vostra. Vi sentirete pienamente gratificati ed appagati. Ovviamente non mancano gli spazi da adibire a parcheggio, per accogliere le auto di famiglia.

La dimora da sogno a Malibu è comoda e spaziosa, si estende per circa 600 m.q. tutti particolarmente ricchi di fascino e calore; il posto perfetto dove vivere sereni e felici. Ospita ben sette bagni e sei camere da letto. L’ideale per una famiglia numerosa, oppure per una coppia giovane che ama circondarsi costantemente di ospiti ed amici. Bellissima e funzionale anche la cucina, dotata di uno specifico angolo adibito esclusivamente alla colazione, e riccamente accessoriata con elettrodomestici top-of-the-line.

Tutti gli ambienti sono stati pensati e realizzati per garantire sempre il pieno comfort agli abitanti della casa. Dallo studio che consente di poter lavorare comodamente anche da casa, alla biblioteca dove immergersi tranquillamente e pacificamente nelle proprie letture preferite; dall’enorme veranda che offre lo splendido panorama del Pacifico, e lo spettacolo degli imperdibili tramonti che si specchiano nell’Oceano, alla bella e formale sala da pranzo, perfetta per una cena in famiglia o con gli amici che avete deciso di ospitare.

Tutto ciò che vi circonda evoca il lusso e lo sfarzo che avete sempre sognato, quello più caldo, sontuoso ed avvolgente; ed ora che avete finalmente l’opportunità di coglierlo e farlo vostro, non lasciatevelo scappare. Ve lo meritate!

La villa di OC a Malibu

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti