x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 6

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 6

Il meglio della moda donna visto martedì 17 febbraio

Mentre è in corso il penultimo giorno di New York Fashion Week e abbiamo scoperto il calendario della settimana della moda di Londra, eccoci a mostrarvi il meglio visto in passerella a New York nella giornata di ieri.

Se è vero che si concluderà tutto domani, giovedì 19 febbraio, il calendario della fashion week newyorkese, come vi avevamo annunciato, è equilibrato e tutti i giorni riserva grandi appuntamenti con la moda made in USA e non solo.

Eccoci dunque a scoprire le collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 mostrare a New York ieri, martedì 17 febbraio.

Durante la sesta giornata di New York Fashion Week attesissime in passerella erano le collezioni per l’inverno 2015 targate J.Crew, Badgley Mischka, Diesel Black Gold, Lela Rose e Naeem Khan.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della sesta giornata di New York Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri big come: Vera Wang, Rodarte, Jenny Packham, designer amatissima da Kate Middleton, Oscar de la Renta, che segna il debutto in passerella del designer Peter Copping, e Narciso Rodriguez.

E se Jil Sander ha presentato la collezione Navy e Marc Jacobs la seconda linea Marc by Marc Jacobs, firmata da Luella Bartley e Katie Hillier, non hanno mancato di mostrare a New York le loro anticipazioni per la prossima stagione fredda: Tory Burch, Baja East, KTZ, Sophie Theallet, Elie Tahari e Zang Toi.

Infine Rachel Zoe. La stylist delle star ha presentato una collezione autunno inverno 2015-2016 ispirata agli anni ’60 semplici nelle linee e dai dettagli preziosi, soprattutto in pelliccia.

Rachel Zoe, inverno 2015 - New York Fashion Week

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della sesta giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.