x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moschino a Londra, anche un Angelo in passerella

Moschino a Londra, anche un Angelo in passerella

Jourdan Dunn sfila per il brand alla London Collection: Men

E’ stata una delle protagoniste del Victoria’s Secret Fashion Show 2014 al fianco delle bellissime Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Karlie Kloss.

Domenica scorsa, la splendida Jourdan Dunn è tornata sulla passerella durante il terzo giorno della London Collection: Men, fashion week londinese dedicata alla moda uomo per l’autunno inverno 2015-2016.

La modella inglese è stata tra le protagoniste del defilè di Moschino, uno dei più attesi della kermesse modaiola, anche perchè, oltre ai capi maschili ha mostrato in anteprima anche una serie di look donna della pre-fall.

Anche per la prossima stagione fredda, il marchio made in Italy che fa capo al gruppo Aeffe non si è preso troppo sul serio allestendo alla London Fashion Week una collezione divertente, brillante e ironica ispirata alle piste da sci e chalet di montagna.

Jeremy Scott ha pensato a giacche imbottite dai colori shock, parka in glitter, moon boot di mongolia e cappotti in pelliccia, ma anche stampe di denim effetto patchwork usate su trench e piumini in tessuto tecnico e tute da sci floreali o pennellate con nuance vivaci.

Spazio anche all’animalier, zebrato e al check scozzese che riveste cappotti Montgomery, pantaloni e completi con tanto di kilt in lana tartan.

E per la sera, dopo una giornata passata sulle piste, ecco completi scintillanti declinati in silver o in gold.

Jourdan Dunn Moschino London Collection: Men