x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moët & Chandon a Cannes 2011

Moët & Chandon a Cannes 2011

Partnership esclusiva

Moët & Chandon rafforza nuovamente la sua storia d’amore lunga un secolo con il mondo del cinema: oltre ad essere lo champagne ufficiale degli Oscar, dei Golden Globes e della Mostra del Cinema di Venezia, la maison è sbarcata sulla Croisette in occasione del Festival di Cannes.

Lo champagne più amato dalle star e non solo, infatti, ha brindato ancora una volta con le celebrity del cinema internazionale all’interno del “Salon Moët Cannes 2011” nell’esclusivo Bâoli Beach, uno dei più prestigiosi luoghi di intrattenimento della città francese.

La luxury-beach del brand di LVMH, ha accolto attori e registi del cinema internazionale durante la kermesse per celebrare la proiezione delle pellicole e condividere e discutere il futuro dei film in uscita.

Moët & Chandon ha colto l’occasione per invitare le più importanti star internazionali ad aderire all’iniziativa “Toast for a Cause” e ad autografare le celebri Moët Jeroboams, presentate in una piramide composta da 60 bottiglie, che verranno poi battute all’asta a sostegno di FilmAid International, organizzazione umanitaria operante a livello mondiale che utilizza film e video per intrattenere ed educare le comunità in crisi.

Il “Moët Ice Impérial Bar” invece, ha ospitato Sunsent Cocktails all’insegna del glamour a base di Moët Ice Impérial, il primo “champagne da giorno”, nato per essere servito con ghiaccio durante gli eventi diurni più cool.

“Cannes incarna il meglio del cinema mondiale e il glamour delle più importanti Stars e celebrities internazionali” afferma Daniel Lalonde, Presidente e CEO di Moët & Chandon. “Come champagne più amato al mondo, Moët & Chandon è onorato di condividere anche quest’anno i momenti più magici del cinema internazionale”.

Argomenti