x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michael Kors, moda donna primavera estate 2016

Michael Kors, moda donna primavera estate 2016

Elogio all’eleganza made in USA

Michael Kors è senza dubbio uno degli stilisti made in USA più amati dalle celebrità di tutto il mondo, suo il completo indossato da Kate Middleton nei giorni di Natale 2015.

Mentre siamo in attesa di scoprire i trend che presenterà in occasione delle prossime New York Fashion Week, ecco che rivediamo la collezione mostrata a settembre 2015 durante le sfilate moda donna primavera estate 2016.

In passerella Michael Kors porta abiti sartoriali d’ispirazione maschile. Il concetto di eleganza understatement americano, tra femminilità e praticità, è perfettamente raccontato attraverso camicie bianche rigorose alternate a peasant blouses, pantaloni scivolati a gonne midi a ruota dalle splendide applicazioni floreali in 3D.

La donna di Michael Kors della prossima estate 2016 indossa cappotti morbidi e non mancano gli abiti da sera con pizzi e volants dagli accenti romantici senza dimenticare qualche nota seduttiva data da giochi di trasparenze.

Se Kendall Jenner ha capitanato le modelle sulla passerella di Michael Kors, in prima fila si sono sedute alcune delle sue più grandi estimatrici, da Naomi Watts a Olivia Wilde.

Michael Kors, moda donna primavera estate 2016