x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Melissa Satta e Boateng si sono sposati. Le foto delle nozze

Melissa Satta e Boateng si sono sposati. Le foto delle nozze

I dettagli del matrimonio in Costa Smeralda
Melissa Satta e Boateng si sono detti Sì, lo voglio!
Davanti al figlio Maddox di 2 anni, che ha portato le fedi, e ad amici e partenti la soubrette e il calciatore si sono giurati amore eterno.

Come previsto il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng si è svolto nella chiesetta Stella Maris a Porto Cervo nel tardo pomeriggio di sabato 25 giugno. Una location importante per la sposa, che per il giorno più bello ha scelto i luoghi dove è cresciuta.

Nei giorni precedenti alle nozze non sono mancate le indiscrezioni, come l’atelier scelto per l’abito da sposa. Melissa Satta, che non ha mancato di documentare i preparativi sui suoi profili social, ha scelto uno splendido abito a sirena che si allarga in basso e con una scollatura a cuore firmato da Atelier Emé, mentre lo sposo ha indossato un frac su misura firmato Dsquared2, abbinato a dei mocassini indossati senza calze. I gemelli Dean e Dan Caten, presenti alle nozze, hanno aiutato personalmente Boateng nella vestizione curando gli ultimi dettagli.

A completare l’outfit della sposa orecchini di diamanti a forma di fiore che richiamano i fermagli dell’acconciatura, uno chignon classico formato da trecce che è stato sciolto per la serata. I neo signori Boateng si sono infatti cambiati per la festa danzante.

Una cerimonia intima e all’insegna della tradizione così come semplice e raffinato è stato l’allestimento.
Sia per la chiesa sia per il bouquet, gli sposi hanno scelto splendide ortensie bianche. E il bianco ha fatto da fil rouge per tutti i dettagli dalle candele ai tessuti candidi sulle panchine passando per le rifiniture della location scelta per il ricevimento: il nuovo beach club Reef a Liscia Ruja. Niente riso ma petali di rosa bianchi all’uscita dalla chiesa e per gli ospiti è stato organizzato un trasporto via mare per raggiungere il locale della festa che, stando a quanto pubblicato da Alessandra Grillo, pr che ha curato il matrimonio di Melissa Satta e Boateng, si è concluso intorno alle 5.15 dopo una performance live di Andrea Bocelli, dei bellissimi fuochi d’artificio e naturalmente balli sfrenati.

Numerosi gli ospiti vip al matrimonio di Melissa Satta e Boateng sia del mondo della tv e della moda sia del calcio.
Da Adriano Galliani a Renzo Rosso, da Sulley Muntari e Diego Lopez alle ex veline Maddalena Corvaglia, in uno sgargiante abito giallo firmato Richmond, e Giorgia Palmas, con una mise Elisabetta Franchi, passando per Elena Santarelli in Alberta Ferretti, Juliana Moreira e molti altri ancora.

Melissa Satta e Boateng - matrimonio