x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Magna Pars Suites Milano

Magna Pars Suites Milano

Nasce il primo Hotel à Parfum
Il capoluogo meneghino ha da poco dato il benvenuto, nella storica zona dei Navigli, a un resort di lusso che chiama in gioco la sensibilità olfattiva dei suoi avventori, Magna Pars Suites Milano.

L’albergo, situato in via Forcella 6, sorge sulle fondamenta della ex fabbrica di profumi della famiglia Martone ed è stato progettato dall’architetto Luciano Maria Colombo coniugando sostenibilità ambientale  e alta tecnologia: legno, acciaio e cristallo si fondono ad avanguardistici sistemi di domotica.

Le 28 suites vantano arredamenti di lusso made in Lombardia e ogni camera è caratterizzata da colori tenui, illuminazione raffinata, doghe in essenza di rovere spazzolato, divani e sedie in pelle, tavoli in vetro, una piccola libreria dedicata, quadri raffinati realizzati dai giovani dell’Accademia di Brera ed ispirati agli elementi olfattivi che definiscono il nome e il carattere della suite.

Ogni stanza è dotata poi di un moderno angolo bar, un luminoso e accogliente soggiorno, un televisore 3D 46 pollici, un’elegante zona notte con letto king size e un ampio bagno. Tutte le suites, distribuite su 3  piani, si affacciano sul giardino interno, e sono ispirate ad una nota olfattiva, fiorita o legnosa, in linea con  la storia del profumo.

Non mancano una palestra attrezzata con strumenti Technogym, una SPA, il ristorante DA NOI IN gestito dallo chef Fulvio Siccardi, il Lounge Bar Liquidambar e numerose sale meeting.

Abete bianco, Angelica, Artemisia, Fiori d’arancio, Frangipani, Fresia, Gaiac, Gardenia, Gelsomino, Ylang ylang, Lavanda, Legno di Cedro, Legno di Rosa, Leno di Oud, Legno di Quercia, Lillà, Magnolia, Mimosa, Neroli, Osmanthus, Robinia, Rosa, Vetiver, Sandalo, Patchouli, Tiglio, Violetta, Zagara, quale suite sollecita di più il vostro naso?

www.magnapars-suitesmilano.it

Argomenti