x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Love Design 2011

Love Design 2011

Il design sostiene l’AIRC a Milano

Arredamenti di lusso e charity. Sono questi gli ingredienti vincenti di Love Design.
Dopo l’asta a favore della Fondazione Veronesi Kartell loves Milano, il design è ancora al centro di un’iniziativa benefica.

Love Design è un appuntamento biennale organizzato a Milano dal Comitato Lombardia AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con ADI (Associazione per il Disegno Industriale).

Dall’11 al 13 novembre, l’edizione 2011 della kermesse è in scena nelle sale del PAC|Padiglione d’Arte Contemporanea di via Palestro 14 a Milano, messe a disposizione dall’assessorato alla Cultura,Expo, Moda, Design del Comune di Milano.

La ricerca oncologica italiana viene sostenuta così da prestigiose firme del design made in Italy che offrono una selezione di pezzi icona delle proprie collezioni, alcuni dei quali premiati in varie edizioni del Compasso d’Oro.

I complementi d’arredo in vendita sono più di tremila.

La novità 2011 è la lotteria Love Design: con soli 5 euro si ha la possibilità di aggiudicarsi uno dei premi messi in palio tra cui una Fiat 500.
I biglietti sono disponibili da mercoledì 5 ottobre presso la sede di AIRC di Milano.
L’estrazione si terrà domenica 13 novembre presso il PAC alle ore 18.

Ecco le aziende che hanno manifestato la propria volontà a partecipare a Love Design 2011: Agape, Alessi, Ares Line, Argenteria Dabbene, Arper, Artemide, B&B Italia, Berkel, Borella Design, Caimi Brevetti, Cassina, Catellani & Smith, Ceccotti Collezioni, Davide Groppi, De Castelli, De Padova, Effegibi, Fiam Italia, Fiat, Flos, FontanaArte, Foscarini, Ifi, Iguzzini, Kartell, Ken Scott, Lago, Lagostina, Living Divani, Lorenz, Lotto, Luceplan, Mamoli Robinetteria, Martinelli Luce, Mdf Italia, Molteni&C, Moroso, Opinion Ciatti, Pedrali, Rimadesio, Sambonet, Serralunga, Slamp, Trudi, Vortice, Zanotta, Zucchetti, Kos.

www.lovedesign.airc.it

Argomenti