x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lanvin, autunno inverno 2012-2013

Lanvin, autunno inverno 2012-2013

Mode à ParisAlber Elbaz, uno dei designer più stimati e influenti del momento, ha presentato la collezione autunno inverno 2012-2013 di Lanvin alla Fashion Week parigina.

Lo stilista israeliano, che festeggia dieci anni di collaborazione con la maison francese, ha portato in passerella i classici della griffe come abiti con ruches sulla schiena e le inconfondibili baschine dai colori accesi.

Poi è stata la volta di capispalla over, gonne dritte su giacche dai volumi importanti, trionfo di jais, stampe multicolor e pietre applicate sui semplicissimi tailleur in maglia grigia.

Tra gli accessori, décollétte in pelle, stivaletti colorati, guanti in pelle o in raso e cappelli di pelliccia e maxi gioielli di pietre dure.

Degno di nota l’after party dopo il defilè per celebrare i 10 anni di successi ottenuti da Lanvin grazie all’irresistibile stilista di origine israeliana –nel 2011 la maison ha avuto un incremento di fatturato del 24 per cento-.

Elbaz ha cantato per i suoi 1500 ospiti tra cui Tilda Swinton e Dita Von Teese e ha presentato il suo libro di 700 pagine con 3000 foto pubblicato per l’occasione.