x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lancôme e gli occhi da bambola

Lancôme e gli occhi da bambola

Hypnôse Doll Eyes

Lancôme crea Hypnôse Doll Eyes un mascara che divide le ciglia, le volumizza e le allunga con una brillantezza effetto “nylon” mai vista prima.
Il risultato è quello di far diventare gli occhi divinamente più grandi, circa il 35% in più, regalando alle vostre ciglia un look da bambola.

Protetta da tre brevetti la brosse iconica fa risiedere il suo segreto nella testa conica in nylon, che cattura tutte le ciglia, le scolpisce e le allunga, definendo una frangia perfettamente separata.

A rendere ancora più speciale questo prodotto la fragranza delicata e ultra femminile che per la prima volta caratterizza un mascara dandogli un tocco davvero sensuale.

Le testimonial Lancôme, immortalate da Mario Testino,  sono Daria Werbowy, Elettra Wiedemann e Arlenis Sosa, ricreate però come avatar.
Per il lancio di questo prodotto, infatti, la casa cosmetica ha puntato solo sul digitale affidandosi alla comunicazione Made by Digitas.
Per raccontare la bambola moderna e chic, che strizza l’occhio al look degli anni ’60 che ha animato il progetto Hpnôse Doll Eyes è abbinato a un’applicazione che si chiama “Diventa una Bambola” ed offre alle donne un’esperienza inedita e personalizzata, propria dell’immaginario della marca, invitandole a diventare una Bambola Lancôme.

Per far risaltare ancora di più i vostri occhi con un trucco fresco e insolito oltre che sempre più “doll” Lancôme presenta quattro nuove armonie dell’Ombre Absolue Palette.