x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La casa per San Valentino 2012

La casa per San Valentino 2012

Arredi per un nido d’amore

Ancora una settimana di tempo per cercare il regalo che faccia breccia nel cuore del vostro partner il 14 febbraio.

Se avete già trovato il profumo, l’anello, lo champagne per festeggiare San Valentino 2102, e non avete in programma un viaggio o un’uscita a due, non vi resta che arredare la casa per accogliere la dolce metà nel modo più romantico possibile.

Ecco alcune idee zuccherose per ricreare in ogni ambiente domestico un’atmosfera da mille e una notte.

Partiamo dalla cucina.
Villeroy & Boch propone due evergreen delle proprie collezioni: la linea di porcellane asimmetriche NewWave e l’elegante linea Boston. Piatti, coppette, zuppiere, tazze da caffè con piattino per la prima e un servizio di bicchieri dalle tonalità della passione per la seconda.
Un tripudio di cuori invece per il set di Le Creuset: mini cocotte e coppetta in gres smaltato e casseruola in ghisa smaltata.

Passando alla zona notte, La Redoute celebra la festa degli innamorati con la parure letto Heart in puro cotone e un tenero cuscino ricamato da appendere.
Il tappeto in ciniglia a forma di cuore è invece perfetto per l’ambiente bagno.

Sul divano o sul letto, il cuscino Amorino di Natuzzi è il compagno ideale per sognare ad occhi aperti. Nasce dall’unione di due differenti tipi di tessuto, uno caratterizzato da originali rilievi barocchi e l’altro da una trama più semplice ed essenziale.
Il Cupido ricamato a punto pieno è pronto a scoccare la su freccia.

Anche la tecnologia si veste di rosso per l’occasione.
Nescafé Dolce Gusto, dedica a tutte le coppie, la nuova versione della macchina da caffè Circolo vestita in rosso scintillante: ideale per dolci pause da vivere insieme.
Geneva Sound System, brand svizzero leader nel mondo dell’elettronica di design, propone per San Valentino una collezione di rosso vestita composta da Model XS e Model M, due gioielli dall’alta definizione audio per condividere con il proprio partner la canzone del cuore dando voce ad iPod e iPhone.

Per completare l’opera non resta che scegliere tra i numerosi arredamenti di lusso firmati Agatha ruiz de la Prada: l’iconico cuore è infatti il segno di riconoscimento dell’estrosa stilista madrilena.

L’amore è di casa a San Valentino!