x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kristen Stewart, la meglio vestita del 2013

Kristen Stewart, la meglio vestita del 2013

La classifica di Glamour UK

L’edizione inglese di Glamour ha eletto la sua Regina di stile.

Per il secondo anno consecutivo, Kristen Stewart è stata nominata dal celebre fashion magazine, “Donna meglio vestita al mondo”, sia per i suoi look casual e grunge scelti per il tempo libero, composti da jeans o shorts, t-shirt o canotte basic, occhiali da sole e sneakers, sia per le sue mise da red carpet, che includono principalmente minidress e abiti vedo-non vedo.

“Che sia in Zuhair Murad o in Balenciaga, ogni look è realizzato con un accenno al suo personalissimo stile rock-chic si legge nel commento della rivista patinata alla scelta della sua Best Dressed Woman of 2013.

Sul podio anche Emma Watson e la Duchessa di Cambridge, seguite a ruota da Emma Stone e Taylor Swift.

La star di Harry Potter, al primo posto nel 2011, è stata elogiata per la sua nuova immagine più matura, glamour e sensuale, ben lontana dai tempi in cui anche sul tappeto rosso veniva associata ad Hermione, mentre Kate Middleton è stata applaudita principalmente per i suoi outfit sobri, eleganti e bon ton sfoggiati durante la sua gravidanza reale.

Completano la top ten Victoria Beckham, Cheryl Cole, Blake Lively, Katy Perry e Beyoncé.

Kate Moss, Keira Knightley, Pippa Middleton, Rita Ora, Lana Del Rey e Lily Collins, invece, sono solo alcune delle 50 celebs della lista che verrà svelata per intero nel numero di giugno di Glamour UK in uscita il 6 maggio.