x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kipling compie 25 anni

Kipling compie 25 anni

Le borse rivivono con l’arte
Per festeggiare i suoi primi 25 anni Kipling presenta una collezione primavera estate 2012 davvero speciale.
Per celebrare degnamente questo imporante traguardo due le iniziative: Kipling Classics Collection e il progetto Play with bags.

Il brand della scimmietta ha riunito otto artisti di tutto il mondo dando vita così a un progetto che abbina fashion e arte facendo rivivere i modelli più iconici del brand.
Il risultato di questo esperimento è davvero divertente. Borse vintage tornano a nuova vita grazie a tocchi contemporanei e a colori sfavillanti.

Il direttore del marketing di Kipling, Isabel van den Broeck, con queste parole, cattura l’essenza del progetto: “le immagini hanno tutte una cosa in comune: che ci fanno guardare le nostre borse sotto una luce diversa, racchiudendo lo spirito divertente di Kipling. Queste immagini sono destinate a sorprendervi e a farvi sorridere. Aspettatevi l’inaspettato”.

Protagonisti del progetto Kipling “Play with Bags” dunque sono Alex Salinas, Javier Mariscal, Li Wei, Paul Graves, Prince Lauder, Rankin, Sarah Illenberger e Vincent Gapaillard. Per scoprire le immagini guardate la nostra gallery.

25 years of bag happyness…per saperne di più:
www.25yearskipling.com