x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian, baby shower in rosa

Kim Kardashian, baby shower in rosa

La prezzemolina aspetta una bambina

E’ seguita dalle telecamere 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per questo non sorprende che Kim Kardashian abbia scelto proprio una puntata del suo seguitissimo reality show per annunciare il sesso di suo figlio, che vedrà la luce il mese prossimo.

La 32enne ha rivelato domenica sera ai fedeli spettatori di “A spasso con i Kardashian” di aspettare una bambina.

Nella parte finale dell’episodio, Kim, in ospedale per un’ecografia, accompagnata dalle sorelle Khloe e Kourtney e dalla mamma Kris, scopre così di aspettare una femminuccia svelando che il compagno Kanye West aveva da sempre sperato in un fiocco rosa.

Nel corso della mattinata invece, si è tenuto il suo baby shower, il più atteso di Hollywood, di cui avevamo già sbirciato  l’invito-carillon.

Kim è arrivata alla festa, organizzata nella dimora milionaria dell’amica di famiglia Shelli Azoff a Beverly Hills, in macchina con la sorella Khloe, prima di correre a ringraziare gli ospiti giunti a festeggiare la sua maternità.

Per l’occasione sono stati allestiti diversi tendoni bianchi e tavoli eleganti, il tutto decorato con centinaia di fiori e declinato nei colori del rosa.

Gli invitati hanno raccontato di aver assaporato un brunch di frittelle, cialde, bacon e frutta, prima di iniziare con le attività tipiche del baby shower, come il gioco di indovinare il nome della bambina.

Al party, sono state parazzate diverse celebs tra cui Kelly Osbourne, Maria Menounos, Kimberly Stewart, Mel B., NeNe Leakes, Malika e Khadijah Haqq, che hanno seguito il dress code “garden chic” dell’evento, indossando abiti floreali, dalle tinte primaverili o di pizzo bianco. All’uscita, tutti gli ospiti hanno sfoggiato una coroncina di fiori tra i capelli.

Anche il papà della bambina, il rapper Kanye West ha partecipato al baby shower.
“Tutta la famiglia di Kanye ha partecipato alla festa”, ha detto una fonte a People. “Kanye era così entusiasta di avere lì tutta la sua famiglia e di festeggiare con gli amici e la famiglia di Kim. E’ arrivato verso la fine del party e non avrebbe potuto essere più felice”.

Argomenti