x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton sceglie un passeggino di lusso

Kate Middleton sceglie un passeggino di lusso

Firmato Bugaboo
Sembra proprio che il royal baby verrà scarrozzato su un passeggino di lusso Bugaboo.

Si tratta di un brand olandese molto in voga tra le mamme vip, da Victoria Beckham a Sienna Miller e Gwyneth Paltrow che hanno scelto un prodotto al top per le prime passeggiate all’aria aperta delle piccoline di casa, Harper, Marlowe e Apple.

La carrozzina ha fatto breccia anche nel cuore della Duchessa di Cambridge: Kate Middleton avrebbe scelto il modello Bugaboo Cameleon³ celeste per il figlio in arrivo a luglio, rivelazione fatta durante una visita ad Aldershot alle mogli dei militari del luogo.

Il colore non lascerebbe dubbi sul sesso del nascituro ma a questo punto la frase che Kate si è lasciata sfuggire a Grimsby ricevendo in dono un peluche – “Thank you, I will take that for my d….(Grazie, lo terrò per mia f..)” – perderebbe valore.

Femmina o maschio che sia, l’erede potrà di certo fare bei sogni cullato tra le sponde di un passeggino di design da vero “piccolo principe”.

Nello shopping pre-parto Kate e la madre Carole non hanno poi resistito davanti a una culla di vimini bianca, acquistata nel rinomato negozio di arredamenti di lusso per l’infanzia Blue Almonds, in South Kensington.

Nella gallery una carrellata dei modelli Bugaboo più glamour, da quello firmato Missoni all’ultima collezione dedicata a Andy Warhol, disponibile nei negozi a partire da maggio 2013.

Kate Middleton e la madre Carole