x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton mostra il pancino

Kate Middleton mostra il pancino

In un abito MaxMaraCome annunciato da St. James Palace nei giorni scorsi, Kate Middleton, oggi, 19 febbraio, ha fatto visita alle pazienti e al personale della Hope House, un centro femminile di recupero dalla tossicodipendenza a Clapham nel sud di Londra gestito da Action in Addiction, un ente di beneficenza di cui è sostenitrice.

L’evento charity è stata l’occasione perfetta per paparazzi e curiosi per ammirare le prime curve da mamma della Duchessa di Cambridge.

Dall’annuncio della gravidanza, la moglie del Principe William, infatti, ha limitato gli impegni ufficiali e ciò non ha fatto che aumentare l’interesse sulle sue rotondità da parte dei media di tutto il mondo.

La Middleton torna quindi a mostrarsi in pubblico, dopo la parentesi romantica con suo marito e la sua famiglia sull’isola caraibica di Mustique, in cui è stata fotografata in bikini per l’indignazione della famiglia reale.

La Duchessa, incinta di quattro mesi e mezzo, per la sua visita a Hope House ha sfoggiato un carnagione leggermente abbronzata e un wrap dress bianco e nero di Max Mara da cui spuntava il pancino.

Nessun chilo di troppo per Kate, che si è mostrata in perfetta forma e per la prima non ha provato a nascondere il pancione, anzi.

Mancano ancora cinque mesi alla nascita del Royal Baby, ma l’attesa è già alle stelle e incominciano a circolare le prime indiscrezioni.

Stando ai rumors, pare che Kate non abbia intenzione di assumere una governante-baby sitter per il nuovo cottage  di Norfolk che la Regina Elisabetta ha regalato a lei e William.

La Duchessa di Cambridge, infatti, andando contro l’etichetta e la tradizione, desidera che sia sua madre Carole ad occuparsi del futuro regnante d’Inghilterra.

Riuscirà Kate a imporsi o dovrà accontentare The Queen?

Kate Middleton incinta mostra il pancino