x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate e William, parte il tour con George

Kate e William, parte il tour con George

Tutte le foto più belle

Stranamente, questa volta gli occhi non erano tutti puntati su Kate e sul suo cappottino rosso.

Oggi è iniziato il tour in Nuova Zelanda e Australia dei Duchi di Cambridge, accompagnati dal piccolo George, che ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi accorsi all’aeroporto militare di Wellington ad accogliere e immortalare i reali.

Nonostante le trenta ore di volo, il principino è apparso in braccio a mamma Kate più in forma che mai: curioso e sorridente, per nulla provato dal lungo viaggio, il royal baby ha avuto un comportamento degno di un re.

Come visto dalla foto rilasciata la settimana scorsa per la Festa della Mamma, George ha ereditato gli occhi scuri dei Middleton e i capelli biondi del papà.

Per la sua seconda uscita pubblica, il terzo erede al trono ha “deciso” di indossare una camicia bianca, pantaloncini della stessa nuance e un cardigan color crema.

Elegantissimi anche i genitori: William ha sfoggiato un completo blu, mentre la sua Kate, un cappottino rosso di Catherine Walker, la stilista inglese tanto amata da Lady Diana, su cui ha applicato una preziosa spilla prestatale della Regina Elisabetta.

Al loro arrivo, i reali sono stati accolti dal primo ministro John Key e da una delegazione maori, per un benvenuto tradizionale con tanto di haka.

Il viaggio, che si concluderà il 25 aprile a pochi giorni dal loro terzo anniversario di matrimonio, sarà molto informale, senza cene di gala, per permettere ai Duchi di stare con il principino.

Il tour entrerà nel vivo mercoledì, quando George intraprenderà il suo primo impegno ufficiale a sostegno di una fondazione neozelandese che aiuta i genitori in difficoltà.

Prima dell’arrivo in Nuova Zelanda, la famigliola era stata già avvistata a Sidney, imbarcarsi sul loro jet privato (Kate con un vestitino Max Mara e scarpe Manolo Blahnik); Kate, William, il piccolo e il loro entourage di 11 persone, infatti, hanno lasciato Londra sabato sera in un volo Qantas di prima classe via Dubai.

Con loro, anche la tata spagnola, Maria Teresa Turion Borallo, che si prenderà cura di George in pianta stabile a Wellington, Sydney e Canberra.

E poi, la parrucchiera Amanda Cook Tucker, ingaggiata per la nuora personalmente dal Principe Carlo e la stylist che dovrà gestire i 32 cambi d’abito della Duchessa, che in valigia ha portato vestiti delle sue griffe preferite come Jenny Packham, Emilia Wickstead e marchi democratici come LK Bennett, ma anche creazioni di stilisti locali.