x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Justin Bieber, villa in affitto a Hollywood

Justin Bieber, villa in affitto a Hollywood

Con tanto di night club privato

Era considerato, fino a poco tempo fa, l’esempio per i giovani ragazzi del Nuovo Millennio: faccia pulita, sorriso ammaliante e grande seguito di ragazzine, trepidanti a ogni sua mossa. Il classico bravo ragazzo che tutte le mamme avrebbero voluto come figlio.
Questa etichetta, però, forse andava stretta al giovane Justin Bieber, che si è trasformato in un bad boy, con tanto di tatuaggi e foto segnaletiche per varie infrazioni della legge americana.

Il suo nuovo stile di vita doveva essere supportato da una casa all’altezza e, quindi, il giovane canadese ha deciso di lasciare l’abitazione dove ha risieduto per un po’ di tempo, un tranquillo appartamento nella lussuosa Beverly Hills, per trasferirsi in una lussuosa villa di Hollywood, con tanto di night club privato.

Justin Bieber sembra intenzionato a seguire i consigli della sua disinibita collega Miley Cyrus che, durante una festa, gli consigliò l’acquisto di una casa con night privato per organizzare feste esaltanti: detto fatto, Justin ha trovato l’affare e ha fatto sua una delle case più lussuose di Hollywood.
Forse, le fan tireranno un sospiro di sollievo sapendo che il loro idolo potrà organizzare party sfrenati senza uscire da casa, poiché la maggior parte delle volte che viene fermato dagli agenti di polizia incorre in qualche guaio, spesso per l’abuso di alcolici.

La pista da ballo della sua nuova villa è lunga più di 24 metri e dispone di un impianto audio-video professionale molto potente, che può essere azionato a tutto volume grazie all’ottima insonorizzazione dell’ambiente, che evita a Bieber di incorrere nelle lamentele dei vicini.

Tuttavia, la discoteca della nuova villa da sogno di Bieber a Hollywood, non è l’unica zona dedicata al divertimento. L’ampia metratura della residenza ha reso possibile la realizzazione di una grande palestra, una sala da biliardo e ben tre bar, oltre a una sala cinema con maxi schermo.

D’altronde, la casa ha una superficie di quasi 1.500 metri quadrati, in cui trovano posto anche 10 stanze da letto, di cui 2 master suite. Per andare da un piano all’altro, Justin Bieber può utilizzare le scale mobili in vetro o l’ascensore: le trasparenze sono uno degli elementi caratterizzanti di questa villa, che all’esterno vanta una spettacolare piscina, che la circonda nella sua interezza. Il terrazzo, invece, offre una vista spettacolare sulla città.

La casa è di proprietà dello sviluppatore Danny Fitzgerald, ed è stata valutata circa 9 milioni di dollari.

Justin Bieber - villa a Hollywood

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti