x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il look di Lapo Elkann

Il look di Lapo Elkann

Il guardaroba delle starLa fashion icon italiana più conosciuta al mondo?

Non si tratta di Monica Bellucci, nè di Carla Bruni, ma bensì di Lapo Elkann.

Il rampollo di casa Agnelli rientra puntualmente nelle classifiche degli uomini più eleganti del globo e nelle cronache mondane degli eventi più glamour: solo in pochi possono vantare di essere stati eletti per ben quattro volte “Best Dressed Man” da Vanity Fair USA.

Il punto forte di Lapo è che riesce a trasmettere la sua forte personalità e la sua sicurezza attraverso il suo stile dandy chic che tanto piace alle donne: senza dubbio, non ha paura di osare.

Lapo Elkann con il nonno Gianni AgnelliIl giovane Elkann riesce a coniuguare perfettamente l’eleganza ereditata dal nonno Gianni Agnelli con le mode del momento, risultando sempre trendy e contemporaneo.

Elegantissimo e sofisticato, non lascia niente al caso: sa riconoscere il valore della tradizione sartoriale che è alla base del made in Italy, scegliendo abiti dal taglio classico ma in qualche modo innovativi, o dai colori e tessuti inaspettati, oppure personalizzandoli con accessori che fanno la differenza.

Frughiamo nel suo guardaroba per scoprire i suoi segreti di stile.

Parole d’ordine, quindi, sartorialità e colore: ecco completi tailor made dalle nuance pastello come il celeste e il verde acqua o dalle tonalità più decise come il rosso e il blu elettrico.

Capo chiave, il blazer doppiopetto con revers colorati e l’immancabile fazzoletto da taschino, abbinato a jeans per il giorno o a pantaloni eleganti per la sera.

Il denim è un materiale che l’imprenditore 35enne ama particolarmente: come dimenticare il frigorifero ideato da Smeg e Italia Independent presentato al Salone del Mobile 2012!

Nel suo guardaroba, infatti, ecco spuntare numerose camicie vintage o addirittura interi completi in jeans.

E poi gli accessori: bracciali multicolor, sciarpe, mocassini in camoscio o pelle, e la fedora a testa larga da indossare sia alle serata di gala sia al mare.

Gli occhiali da sole, della sua linea Italia Independent, toccano i colori più svariati e non mancano mai nel look del rampollo Agnelli, come quelli bianconeri sfoggiati in occasione della festa scudetto della sua Juventus.

Senza dubbi, Lapo è il miglior biglietto da visita dello stile italiano nel mondo.

Argomenti