x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il 2014 visto da Luxgallery

Il 2014 visto da Luxgallery

I 10 momenti più lux dell’anno

Dopo le liste 2.0 di Instagram, Google, Twitter, Facebook e YouTube, arriva puntuale anche quest’anno la nostra classifica degli eventi esclusivi più significativi dei 12 mesi passati, quelli che hanno particolarmente segnato il mondo del lusso.

Se il 2013 è stato segnato dalla nascita del royal baby, il 2014 verrà senza dubbio ricordato per l’annuncio della seconda gravidanza di Kate Middleton.

I Duchi di Cambridge, infatti, regaleranno ad aprile 2015 un fratellino al Principe George, evento che si candida ad essere tra i più seguiti del prossimo anno.

Impossibile non inserire nella nostra classifica i matrimoni vip che hanno costellato gli ultimi 365 giorni, due dei quali nel nostro Paese.

Lo scapolo d’oro di Hollywood, George Clonney, ha capitolato, sposando la bella avvocatessa inglese di origini libanese Amal Amaluddin con una cerimonia da sogno a Venezia: per i tre giorni di festeggiamenti, tutti i riflettori dei media internazionali erano puntati sulla magica Serenissima.

A contenedere lo scettro di wedding of the year, anche le nozze di Kim Kardashian e Kanye West al Forte Belvedere di Firenze, che sulle note di Con te Partirò di Andrea Bocelli, si sono giurati amore eterno.

Anche Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di suggellare in gran segreto la loro unione sabato 23 agosto a Château Miraval, la loro dimora nel sud della Francia da 56 milioni di dollari.
Splendida come sempre l’attrice, che per l’occasione, ha scelto di indossare un vestito su misura Atelier Versace in satin stretto in vita e con un lungo strascico ricamato con alcuni disegni realizzati dai sei figli che sono stati riprodotti anche sul velo in seta.

Il 2014 verrà ricordato anche per il boom senza precedenti del fenomeno 50 Sfumature di girgio: dalle prime foto sul set, al lancio dei trailer, la febbre per la pellicola non accenna ad arrestarsi!

Se il mondo della moda è stato scosso dal ritorno di Galliano, l’high tech world continua ad assistere all’ascesa di Apple, che con l’uscita sul mercato dell’iPhone 6 ha battuto tutti i record.

Nella nostra classifica, sfogliabile nella gallery, anche il trionfo di Sorrentino agli Oscar 2014, il lato glamour dei Mondiali di calcio in Brasile e i grandi riconoscimenti tutti al femminile come la nomina di Fabiola Gianotti come direttore del CERN di Ginevra o il Nobel per la pace assegnato alla studentessa 17enne pakistana Malala Yousafzai.

1. Matrimonio Clooney-Amal
2. Mondiali 2014
3. Fenomeno 50 Sfumature di Grigio
4. Secondo royal baby in arrivo
5. Trionfo di Sorrentino agli Oscar 2014
6. Matrimonio Kardashian-West
7. Fabiola Giannotti al CERN
8. Matrimonio Jolie-Pitt
9. Galliano da Maison Martin Margiela
10. Lancio sul mercato iPhone 6