x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

iEYE, scatti in mostra al Fuorisalone 2012

iEYE, scatti in mostra al Fuorisalone 2012

Anteprima presenta le foto del creativo Alan Chan

La creatività si esprimerà non solo attraverso arredamenti di lusso al Fuorisalone 2012.

Vi segnaliamo una mostra fotografica che coniuga sapientemente arte, design e tecnologia.

All’interno della boutique e dello showroom di Corso Como 9, Anteprima presenta l’esposizione dal titolo iEYE, che si aprirà con un cocktail di inaugurazione il 17 aprile e rimarrà in scena fino al 30 aprile.

I tech addicted saranno abituati a immortalare con il proprio smartphone paesaggi, persone, stranezze, ma Alan Chan, graphic designer nato ad Hong Kong, si è spinto più in là e ha reso gli scatti realizzati con il suo iPhone protagonisti della mostra milanese.

Skyline, landscape, ritratti urbani e dettagli tradizionali, catturati durante un viaggio attraverso la Cina, si moltiplicano creando visioni caleidoscopiche.

A proposito della mostra e delle sue opere Alan Chan afferma: “sono onorato di poter presentare il mio lavoro in Italia e ringrazio Anteprima per questa importante opportunità. I miei lavori ritraggono le caratteristiche della tradizione cinese attraverso le moderne tecnologie. Le barriere culturali tra Est e Ovest si abbattono e il coinvolgimento del pubblico è totale, grazie alla condivisione dell’immagine”.

Chissà che non venga voglia anche a voi di scatti d’autore…basta un touch è un po’ di fantasia!