x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I Beckham comprano casa nella campagna inglese

I Beckham comprano casa nella campagna inglese

Pronti ad intraprendere un investimento pari a 38 Milioni di euro

I coniugi Beckham sembrerebbero pronti ad intraprendere un investimento faraonico pari a 38 Milioni di euro, per l’acquisto di una sontuosa tenuta di campagna nella contea di Gloucestershire.

La proprietà è ubicata nel cuore della catena collinare di Cotswolds, zona ricca di pittoresche attrazioni e certificata, dal 1966 come una delle aree di maggior interesse naturalistico di tutto il Regno Unito. La tenuta sembrerebbe essere la più costosa proprietà immobiliare, attualmente in vendita in Gran Bretagna; e, stando a rumors sempre più insistenti, la celebre coppia l’avrebbe visitata proprio la settimana scorsa, con i suoi quattro figli.

La tenuta è sconfinata: se David e Victoria Beckham dovessero realmente riuscire ad aggiudicarsela, avrebbero l’opportunità di disporre di un incantevole piccolo bosco privato, tutto per loro e per i loro figlioletti.
Non appena si giunge sul posto, il primo grande impatto scenografico è garantito dai sontuosi giardini disegnati dal celebre architetto londinese Edwin Lutyens, probabilmente il maggior progettista di case di campagna inglesi del secolo scorso. Niente di meglio per evocare da subito la piacevole sensazione del lusso, sapientemente coniugato al relax più assoluto.

La proprietà offre tutte le opportunità possibili e immaginabili per consentire ai suoi proprietari di svagarsi e divertirsi all’aria aperta. Posizionata sulle rive del fiume Dikler, è perfetta per praticare la pesca alla trota; inoltre, nel boschetto privato ci si può comodamente dedicare anche alla caccia al fagiano e alla pernice. In alternativa si può scegliere di praticarvi semplicemente del sano jogging.

La proprietà presenta due imponenti logge d’ingresso, e comprende al suo interno ben undici cottage, dove i Beckham potranno comodamente ospitare amici e parenti, oppure scegliere di fornire gli alloggi alla servitù. Dispone inoltre delle autorizzazioni per l’eventuale edificazione di quattro ulteriori edifici.

La residenza principale è arredata con gusto e stile classico, e si contraddistingue per la sua eleganza calda ed avvolgente. Vanta ben dieci camere da letto, sei bagni e molteplici raffinate sale da pranzo.

Prestigioso, anzi regale, anche il vicinato: tanto Highgrove, la residenza di campagna del principe Carlo, quanto Gatcombe Park, la tenuta di sua sorella la principessa Anna, sorgono in prossimità di questa pregevole proprietà.

Qualora la transazione non dovesse concretizzarsi, David e Victoria Beckham hanno comunque già individuato una valida alternativa, di tutto rispetto: si tratta di Amberley House, un agglomerato di proprietà che si estendono su 22 acri di terreno, per un valore commerciale di mercato pari a 7.6 milioni di euro.

La tenuta a Gloucestershire che piace ai Beckham

In collaborazione con: www.luxuryestate.com