x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Heidi Klum mette gli occhi su Bon Jovi

Heidi Klum mette gli occhi su Bon Jovi

O meglio sulla sua casa di New York

La casa newyorkese di Jon Bon Jovi è sul mercato da ormai un anno e mezzo, ma nessuno si è mai mostrato particolarmente interessato ad essa.

La colpa non è certo dell’immobile in sé, che è straordinariamente lussuoso ed elegante, quanto piuttosto della cifra richiesta dal rocker: per acquistarla occorre sborsare all’incirca 40 milioni di dollari, per cui è ovvio che non tutti possano permettersela.

Chi certamente non avrebbe problemi di budget è la nota top model Heidi Klum, che non a caso pare abbia messo gli occhi sulla costosissima proprietà di Bon Jovi. La bella tedesca, che ha un gusto ineccepibile sia in fatto di abiti che di immobili, è stata avvistata nei giorni scorsi in Mercer Street, nel quartiere di SoHo, dove si trova appunto il penthouse del cantante.

L’esclusivo appartamento newyorkese, in effetti, ha tutte le carte in regola per far breccia nel cuore di Heidi. E’ disposta su due livelli per un totale di quasi 700 metri quadrati di spazio, ragion per cui sarebbe decisamente la dimora ideale per una star del suo calibro.

Si compone di cinque camere da letto e di altrettanti bagni, più uno di servizio, living room, stanza della tv e studio. Le vetrate a tutta parete, alcune delle quali ad arco, sono onnipresenti e offrono una vista mozzafiato sullo skyline della Grande Mela.
Impeccabili sono anche gli arredi di lusso, che rendono l’idea di quanto questo immobile sia pregiato e curato in ogni minimo dettaglio. Dai mobili si direbbe, inoltre, che Jon Bon Jovi abbia una grande passione per i colori neutri: non c’è stanza, infatti, in cui non dominino il bianco, il crema, il marrone, il nero, il grigio o l’avorio, perfetti per una casa moderna e raffinata come quella in cui il rocker ha vissuto per sei anni.

Gli ambienti sono tutti indistintamente spaziosi e luminosi.
Particolarmente bella è la zona giorno, sia per l’armonia che regna tra i vari elementi che per le finestre che incorniciano i tetti e le meraviglie di New York. Un panorama che rende quasi superflui complementi d’arredo e decorazioni, tanto che nella penthouse non c’è traccia di quadri o di oggetti di design. Abbondano, invece, sia nell’area living che sugli incredibili terrazzi che circondano l’abitazione, i fiori. E proprio uno dei due spazi esterni merita un discorso a parte, essendo senza ombra di dubbio il fiore all’occhiello di quella che probabilmente sarà la futura casa di Heidi Klum. Più che di un comune balcone si tratta di un vero e proprio giardino pensile, con tanto di angolo “spirituale” con statua di Buddha e una grande quantità di piante esotiche e fiori coloratissimi.

La casa di Bon Jovi a New York

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti