x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Griffati anche in spiaggia

Griffati anche in spiaggia

Con tattoo e lenti a contattoCome fare ad essere griffati anche in spiaggia, luogo per antonomasia in cui si è più scoperti?

Oltre a costumi, borse, occhiali e teli mare glamour ecco alcune idee delle tre Maison francesi più importanti per essere “loggati” anche sulla sabbia e non solo.

Sulle passerelle di New York e Parigi in occasione delle sfilate delle collezioni maschili 2011 di Louis Vuitton, sono apparsi sulla pelle degli avvenenti modelli una serie di tatuaggi nati dalla collaborazione con l’artista Scott Campbell. Si tratta di tattoo lavabili da “indossare” come accessori e lontani dall’idea e dal valore intrinseco dei tattoo permanenti.

Stesso trend anche per Lei, questa volta da Chanel: dopo averli ammirati nelle sfilate femminili della collezione primavera-estate 2010,  i Temporary Tattos Tromp l’oeil sono stati messi in vendita nelle boutique della Maison a circa 55 euro a confezione.

I disegni creati da Peter Philips sotto l’occhio attento di Karl Lagerfeld decorano la pelle con i simboli storici della maison francese: perle, catene, doppie C incrociate e fiori.

Invece, per uno sgaurdo griffato, Dior ha pensato a delle lenti a contatto colorate impreziosite dal monogramma con le iniziali CR.

Le varianti sono diverse, con semplice logo o con bagliori metallici intorno all’iride, con screziature d’oro o con riflessi verdi o colorazioni oltremare, per un prezzo che va dai 100 ai 140 dollari.

Rimanendo dell’idea che l’abbronzatura dorata sia già abbastanza per essere trendy al mare e che si tratta di accessori temporanei, ecco un “gioco” per chi vuole mostrare dedizione e ammirazione al brand preferito.