x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

GranitiFiandre: effetti cangianti e materiali preziosi

GranitiFiandre: effetti cangianti e materiali preziosi

Le nuove collezioni del marchio, tra iridescenze, cristalli, finiture pregiate, colori e linee originali e senza tempo

GranitiFiandre, marchio che si occupa di produzione e commercializzazione di lastre in ceramica, ha presentato al Cersaie, svoltosi a Bologna dal 2 al 6 ottobre, le sue ultime collezioni.

GeoStyle è la linea che riunisce le proposte più innovative dell’azienda, ovvero l’accostamento della più alta tecnologia con le iridescenze e i disegni di Platinum, i materiali preziosi e il cristallo di GeoDiamond e Crystal, le associazioni originali di GeoDesign.

Tra queste Crystal è una novità assoluta, con lastre ricche di inclusioni di cristalli che le conferiscono una pienezza di colore unica con giochi di luce sempre diversi. La linea è proposta in tre finiture, levigato, semilucidato e Silk-Touch.
Effetti di luce sono propri anche di Luminar – la superficie del materiale è sormontata da una serie continua di incisioni circolari concentriche che crea un effetto ottico particolare – che si arricchisce con OptoWhite ed OptoBlack, che, insieme a OptoSilver, OptoGold e OptoBronze, offrono una singolare gamma cromatica che crea un disegno che gioca con la luce e le ombre.

Rinnovata anche la collezione NewCo.de, caratterizzata dalla versatilità e dal colore puro, con Fiber che porta una nuova ricchezza tattile in una linea dal design attuale.
 
Completano la proposta i tre nuovi Travertini che vanno ad integrare le proposte già esistenti all’interno della serie NewMarmi: tre declinazioni per un materiale eterno.

 www.granitifiandre.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter