x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Google, uffici di lusso a Londra

Google, uffici di lusso a Londra

Nel palazzo progettato da Renzo Piano

Fine agosto, tempo di rientri dalle vacanze.
I lavoratori si preparano a popolare di nuovo le città e gli uffici.

Riadattarsi agli orari e al tragitto casa-lavoro sarà meno traumatico per chi ha la fortuna di essere assunto nella nuova sede londinese di Google.

Lo studio di architettura Penson ha firmato nella città in cui svetta il grattacielo The Shard uffici di lusso per i dipendenti del colosso di Mountain View.

Postazioni per pc e sale riunioni sono solo il contorno degli arredamenti di lusso e degli ambienti sorprendenti che animano l’ottavo piano del Central Saint Giles, la colorata torre di Covent Garden progettata dall’archistar Renzo Piano.

Non mancano infatti sale dedicate al relax e allo svago: dalla palestra al salone per le feste, dal terrazzo con l’orto all’area danza alla biblioteca. Vera chicca per gli amanti degli spostamenti in bicicletta è la stanza in cui far asciugare i vestiti dopo la pedalata verso l’ufficio.

Isole lavorative dal design ludico si estendono per 15 mila metri quadrati in cui cuscini, pareti gommose, pouf, pannelli di legno, tappezzerie a fiori la fanno da padrone. Vi segnaliamo la presenza dei divani capitonnè di Moroso che rivestono le pareti con gradoni di comfort.

L’anno lavorativo inizia con una marcia in più nel nuovo quartier generale di Google.

Divani capitonnè di Moroso

www.pensongroup.com

Argomenti