x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Forbes, gli under 30 più pagati

Forbes, gli under 30 più pagati

Trionfa Lady GagaNon hanno ancora raggiunto i 30 anni eppure guadagnano già cifre da capogiro.

Forbes ha stilato la classifica degli under 30 più pagati del mondo, e, senza particolari colpi di scena, al primo posto trionfa Lady Gaga.
La cantante 25enne ha guadagnato in un anno la bellezza di 90 milioni di dollari: non a caso ha conquistato la prima posizione delle “100 star più potenti del mondo” e il titolo di Fashion Icon 2011 ai ai CFDA Awards, gli Oscar della moda americana.

Il secondo posto spetta al cantante 17enne Justin Bieber con 53 milioni di dollari, mentre la medaglia di bronzo va alla stella ventisettenne dei Miami Heats, LeBron James, con 48 milioni di dollari, solo uno in più del tennista quasi trentenne Roger Federer. Taylor Swift grazie ai suoi 45 milioni di dollari si piazza al quinto posto, seguita dalla cantante classe 1984 Katy Perry.

38 milioni di dollari è la cifra guadagnata dal calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, promesso sposo della top model Irina Shayk, che così si conquista la settima posizione.
Beyoncé, grazie alle sue sponsorizzazioni milionarie si è accaparrata il terzultimo posto della classifica, seguita a ruota da due sportivi: l’asso argentino del Barcellona Lionel Messi e Rafael Nadal con 31 milioni di dollari.