x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2013, tocca a Sofia Coppola

Festival di Cannes 2013, tocca a Sofia Coppola

Secondo giorno sulla Croisette

Dopo l’uragano glamour de Il Grande Gatsby, che ha inaugurato il Festival di Cannes a suon di star internazionali e red carpet da mille e una notte, sbarca sulla Croisette una dei registi più attesi, che torna al Palais dopo quattro anni di assenza.

Sofia Coppola arriva a Cannes 2013 per presentare la sua ultima fatica, “The bling ring”, commedia satirica e divertente su un gruppo di ragazzi dediti ai furti nelle case delle celebs, che approderà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.

Il film si basa sulla storia vera di una teen-gang che tra il 2008 e il 2009 ha saccheggiato le ville di alcune star di Hollywood, tra cui Kirsten Dunst, Orlando Bloom e Megan Fox.

La regista di “Somewhere” aprirà stasera con la sua pellicola la sezione collaterale “Un Certain Regard”.

Nel film, Emma Watson, ormai lontanissima dalla suo alter-ego Hermione, interpreta Nicki una ballerina di pole-dancing che fa parte della giovane banda di Occhi di Gatto.

Al fianco di Sofia Coppola, per il photocall della pellicola, il cast al completo.

Emma Watson, che aveva espresso su Twitter il suo entusiasmo per gli abiti selezionati per i suoi appuntamenti a Cannes, come primo look ha sfoggiato un due pezzi bordeaux con dettagli di piume di Christopher Kane e un paio di altissimi décolleté in camoscio nero.

Claire Julien, invece, ha optato per un outfit della collezione primavera estate 2013 di Balmain, Katie Chang per un abito a righe di Jill Stuart dell’autunno inverno 2013-2014, mentre Taissa Fariga ha scelto una creazione bon ton di Alberta Ferretti.

Argomenti