x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festa del papà: idee regalo

Festa del papà: idee regalo

E Google festeggia con un doodle

Oggi 19 marzo si celebra la Festa del Papà 2012 e Google ce lo ricorda  con un doodle a tema.

Se non avete ancora pensato a un regalo lussuoso e di classe, ecco qualche idea last minute.

Per gli amanti della musica ad alta fedeltà, ecco BeoLab 3 di Bang & Olufsen, potente diffusore audio che vanta un’elevatissima qualità del suono. Accanto al design compatto, un altro punto di forza è il sistema ICEpower che permettere un assoluto risparmio di energia.

Un semplice accessorio di design? Il fermasoldi di Ottaviani in acciaio con decoro marinaro.

I papà alla moda apprezzeranno un must have di Alviero Martini 1a Classe, le sneaker modello sport-chic, in cotone e pelle scamosciata con dettaglio in stampa Geo Classico. Chi preferisce lo stile classico resterà stupito di fronte al guanto Sermoneta in capretto con dettagli in spago.BeoLab 3 di Bang & Olufsen

Se il vostro babbo ama curare la propria immagine, il dono più adatto è un Swiss Cellular Treatment for men all’Aspria Harbour Club, oasi di benessere vicino a Milano.Si tratta di un trattamento firmato La Prairie che deterge, stimola e ammorbidisce la pelle del viso istantaneamente, rinnovando e restituendo equilibrio alla cute, per un effetto idratante e anti-age.

Un’idea di gusto? Ecco il Rémy Martin VSOP Mature Cask Finish nuovo cognac dall’appeal tradizionale e dai fantastici sentori fruttati e floreali.

Infine, non può mancare un profumo. Giorgio Armani ha pensato a un cofanetto Acqua di Gio’ che racchiude l’Eau de Toilette, in taglia da 100 ml la shower gel da 75 ml della stessa profumazione. La fragranza fresca e acquatica affascinerà anche la mamma.

Argomenti