x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elvis Presley, casa in vendita

Elvis Presley, casa in vendita

Graceland a Memphis

Chi non ha mai sentito parlare della fantomatica teoria che vuole Elvis Presley ancora vivo?

Leggende metropolitane a parte, si vocifera che la famosa casa del Re del Rock’n’Roll sia in vendita.

Graceland, la lussuosa dimora di Memphis nel Tennessee, così come i diritti sulle immagini di Elvis e di Muhammad Ali, finiscono sul mercato e la loro vendita potrebbe fruttare più di 200 milioni di dollari.

Secondo il Financial Times Core Media Group, la società di intrattenimento che sta dietro a programmi televisivi di successo come American Idol e So You Think You Can Dance, ha iniziato a contattare potenziali acquirenti in Asia, Europa e negli Stati Uniti per la Elvis Presley Enterprises e la Muhammad Ali Enterprises.

Più di 35 anni dopo la morte di Presley e 32 anni dopo il ritiro dal ring di Ali, le due star mondiali generano ancora un giro d’affari da 60 milioni di dollari l’anno in termini di ricavi.

In attesa di saperne di più sui futuri investimenti legati a Graceland, addentriamoci nelle sue sale grazie alla nostra gallery.

Meta di continuo pellegrinaggio per i fan della rock star, la mega villa custodisce memorabilia, capi di abbigliamento, costumi di scena, chitarre, foto, film, automobili e perfino l’aereo personale, il Convair 880 battezzato “Lisa Marie” in omaggio alla figlia.

Chi si reca a Graceland nel 2013 potrà visitare 2 nuove mostre che esplorano vari aspetti della carriera di Elvis Presley: “Elvis’ Hawaii: Concerts, Movies and More!” che celebra l’amore di Elvis per le Hawaii e “Elvis: Live from Vegas” che consente ai turisti di visitare Las Vegas attraverso gli occhi del cantante.

Famiglia in visita a Graceland

www.elvis.com/graceland/