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Dolce&Gabbana, make up goloso

Dolce&Gabbana, make up goloso

Sweet Temptations, la collezione autunnale della Maison

Se Dick Page, Direttore Creativo del Makeup Shiseido, si è ispirato alle calde tonalità del sole per creare un look estivo fresco ed elegante, Dolce&Gabbana pensa a un set di trucchi per vere gourmand.

Sweet Temptations è infatti il nome evocativo della collezione make up realizzata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per l’autunno inverno 2011-2012.

Cioccolato, cannella, mandorla, caffè, pesca caramellata. Ecco la palette di gusti che “insaporisce” i prodotti della linea: ombretti (duo o quad), smalti, gloss, rossetti e matite per gli occhi.

“Per molti l’autunno è una stagione sobria: noi abbiamo voluto affermare esattamente il contrario. Abbiamo voluto esprimere l’opulenza con una palette molto esclusiva che richiama la delicatezza dei sapori dolci per i palati più fini: molti toni di marrone, neutri e delicato rosa” afferma Stefano Gabbana.

Prosegue Domenico Dolce: “Da sempre Dolce&Gabbana si identifica con le cose più raffinate della vita, dolci e piccanti: qualunque cosa sia innocente ma anche un po’ peccaminosa come la cioccolata o i fiori”.

La linea trucco autunno 2011 sarà lanciata in esclusiva preso i Grandi Magazzini Harrods di Londra entro la fine dell’estate.

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