x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coachella 2016, i look del primo weekend

Coachella 2016, i look del primo weekend

Le foto più belle delle star e il racconto di quello che è successo

Si è chiuso il primo weekend del Coachella 2016.

Mentre a New York Tiffany celebrava con un party a suon di celebrità la sua collezione Blue Book 2016, gli Empire Polo Fields di Indio, Los Angeles, davano il via al Coachella Valley Music and Arts Festival 2016.

Come anticipato alla vigilia del primo weekend di Coachella, il festival si conferma un evento da non perdere per gli appassionati di musica rock, indie, alternative e elettronica e per tante celebrità che non hanno perso neanche quest’anno l’occasione di passare un weekend tra “amici”.

Tra i concerti più attesi, c’era quello dei Guns N’ Roses. Al Coachella la band si è presentata in una formazione con il cantante Axl Rose e il chitarrista Slash, che si sono riuniti dopo l’ultimo concerto assieme nel 1993. Sul palco però è salito anche Angus Young, il chitarrista degli Ac-Dc, l’occasione è stata quella di annunciare che gli Ac-Dc hanno appena arruolato Axl Rose come vocalist per il loro tour europeo.

Tra gli atri protagonisti primo weekend di Coachella 2016 anche Sia, LCD Soundsystem, Ellie Goulding, Lorde, Snoop Dogg, A$AP Rocky con Kanye West, Chvrches, Sia e Kesha, che è tornata ad esibirsi a sorpresa durante l’esibizione di Zedd dopo la vicenda giudiziaria contro Dr. Luke, fino a Calvin Harris ha riservato una gran sorpresa ai suoi fan.

Il fidanzato di Taylor Swift, presente ovviamente, si è esibito con Rihanna che è salita sul palco a sorpresa cantando We found love. Sempre Rihanna è stata fotografata in compagnia di Leonardo DiCaprio a una delle feste collaterali più in, quella NEON CARNIVAL With Tequila Don Julio organizzata dai marchi Levi’s e RE/DONE, alimentando il gossip che li vede fidanzati segretamente ormai da mesi.

Coachella 2016 - A$AP Rocky con Kanye West

Tanti i look sfoggiati dalle celebs che hanno confermato il dress code del Coachella a suon di frange, shorts, ricami e cappelli a falde larghe
Da Paris Hilton ad Alessandra Ambrosio passando per Lea Michele, Jamie Chung, le modelle di Victoria’s Secret, Kendall Jenner e Kylie Jenner che a Indio si è presentata con i capelli color pesca.
Paparazzata tra le celebs internazionali anche la fashion blogger made in Italy Chiara Ferragni. Presenti anche Miranda Kerr e Orlando Bloom entrambi accompagnati dalle nuove fiamme, Evan Spiegel, co-founder di Snapchat, e Katy Perry. E poi ancora Cindy Crawford, Brooklyn Beckham, Zoe Kravitz, Emma Roberts e molti altri ancora.

E questo è solo l’inizio, il prossimo weekend, 22 – 24 aprile, infatti gli Empire Polo Fields di Indio ospiteranno la seconda parte del Coachella Valley Music and Arts Festival 2016 e se ne vedranno ancora delle belle, stay tuned.

Coachella 2016 - gli angeli di Victoria's Secret