x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Claudia Schiffer per Guess

Claudia Schiffer per Guess

23 anni dopo la prima campagnaNel 1989 una bellissima modella esordiente ha incantato tutti nella pubblicità Guess.

Nel 2012, la stessa top model con qualche anno in più, ma sempre in splendida forma, ha riposato per la campagna pubblicitaria dedicata al 30esimo anniversario del brand.

La 41enne Claudia Schiffer è la protagonista degli scatti realizzati da Ellen Von Unwerth sotto la direzione artistica di Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di Guess, esattamente come accadde 23 anni fa.

Le foto in bianco nero raffigurano la modella nella suggestiva Sorrento con tanto di Vespa d’epoca e abiti dal mood anni ’50.

La campagna mostra gli esclusivi capi in edizione limitata che compongono la capsule collection dedicata al 30° anniversario di Guess.

“Claudia incarna tutto ciò che la donna Guess rappresenta”, ha detto Paul Marciano. “Grazie al proprio stile intramontabile e distintivo e alla sua energia contagiosa è da decenni una protagonista del mondo della moda. Gli scatti seducenti di Ellen rappresentano un momento celebrativo per Guess: mentre torniamo con il pensiero ai 30 anni trascorsi guardiamo avanti ad un promettente futuro”.