x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Calvin Klein tra terra e mare

Calvin Klein tra terra e mare

Zucchelli presenta la sua PE 2010-2011

Italo Zucchelli ha presentato a Milano Moda, l’uomo Calvin Klein per la primavera estate 2011: la collezione, che è stata trasmessa in serata su maxi schermo in Piazza Duomo, ha privilegiato un mood casual e minimal.

Nella linea che unisce stile e comfort, capi saldi del marchio statunitense, si sono viste forme dalla vestibilità comoda: abiti attillati che esaltano la figura ma mai fascianti come nei completi coordinati giacca e pantalone dai colori originali ma pur sempre eleganti.

Il motivo jacquard tecnico trova spazio in molti outfit, proposto anche nella variante optical in bianco e nero; collezione grafica in cui compaiono innumerevoli stampe a quadri, novità per Calvin Klein Collection.

La linearità della collezione è contrastata dalle proporzioni estreme; basti pensare alle tshirt e ai giubbini ultra corti, che lasciano scoperto l’ombelico.

I colori sono chiari e freschi, giocano sulla tonalità del mare e della terra; dal toni profondi del blu si arriva all’azzurro più tenue, declinati nella comoda felpa girocollo, portata con il pantaloncino da bagno arricchito da strisce laterali in tinta.

Onnipresenti le sneaker in vitello dotate di una struttura moderna che vantano una suola realizzata a iniezione.

Argomenti