x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bruce Willis, casa di lusso a New York

Bruce Willis, casa di lusso a New York

L’attore ha acquistato un duplex in Central Park West
E’ di questi giorni la notizia secondo cui il famoso Bruce Willis e la moglie, l’ex modella ed attrice Emma Heming, starebbero trattando l’acquisto di un appartamento di lusso a New York situato nell’Upper West Side; ora che la famiglia si allarga con il secondo figlio.

Il venditore è il co-fondatore e attuale proprietario del Fortress Investment Group e co-proprietario, dal 2014, della squadra di basket dei Milwaukee Bucks: il miliardario Wesley Edens. E’ stato lo stesso Edens a rendere pubblica la notizia.

Willis ha venduto poche settimane or sono un altro appartamento che possedeva praticamente in fondo alla strada, al famoso El Dorado, uno dei palazzi più prestigiosi del’intera New York, per un prezzo di 13 milioni di dollari. L’attore l’aveva acquistato solo due anni prima da Adam Clayton degli U2 per 8,9 milioni di dollari.

Come descritto dal Wall Street Journal, l’immobile che risale al periodo pre bellico, identificato al 271 Central West ha una superficie di 557 mq, per un valore complessivo di circa 15 milioni di euro (alla quotazione dello scorso ottobre, eseguita con i broker Jay Glazer e Landis Hosterman di Compass Urbana). Nonostante la notizia sia stata riportata dal WSJ, Glazer non ha voluto rilevare l’identità del compratore. Una curiosità: quando ad ottobre Glazer ha pubblicato l’annuncio di vendita dell’alloggio lo ha definito ‘‘un’edificio molto discreto, non è il solito 15 Central Park West. Ci sono solo due appartamenti per piano quindi è estremamente riservato”.

Per la cifra richiesta si gode di un’ottima vista sul celebre parco newyorchese e si hanno a disposizione sei camere da letto, cinque bagni, una sala da pranzo per le occasioni ufficiali (con dodici posti a tavola) e una biblioteca. Manco a dirlo, grandi vetrate vista parco.

Secondo le affermazioni di Wesley Edens, il locale è composto dall’unione di due precedenti appartamenti che aveva comprato in differenti epoche, uno nel 1993 e l’altro fra il 1999 e il 2000.

Senza dubbio il famoso attore Bruce Willis sta denotando doti anche al di fuori del set, come affarista nel campo immobiliare…

Bruce Willis - duplex in Central Park West New York

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti