x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beyoncé e Jay Z, villa di lusso a Beverly Hills

Beyoncé e Jay Z, villa di lusso a Beverly Hills

E’ costata 85 milioni di dollari

Di certo Jay Z e Beyoncé non arrivano a fine mese con l’acqua alla gola, ma il fatto che la coppia stia per acquistare – forse – una casa da 85 milioni di dollari a Beverly Hills è la prova che certe star possono permettersi veramente di tutto.

C’è chi pensa che i due cantanti, a questo prezzo, avrebbero potuto scegliere una residenza molto più spaziosa e raffinata, ma la verità è che la villa in cui stanno per trasferirsi è semplicemente incredibile sotto tutti i punti di vista. Se vale così tanto, dopotutto, una ragione dovrà pur esserci. Innanzitutto è di gran lunga più lussuosa di un hotel a cinque stelle, e la sua superficie interna ammonta a ben 2100 metri quadrati, che di certo non è poco.

Il design contemporaneo di quest’immobile pazzesco ha poi fatto il resto, conquistando in men che non si dica il cuore di coloro che sono considerati il re e la regina di New York. E come dar loro torto, visto che questa casa californiana è talmente originale da sembrare quasi una navicella spaziale atterrata nel verde della città degli angeli?

Architettonicamente parlando si sviluppa su due livelli, e considerando che le pareti esterne sono completamente trasparenti pare fatta di vetro. La vera sorpresa, però, si trova sul retro, dove c’è una gigantesca piscina a sfioro di forma circolare che si trova praticamente sullo stesso livello del patio. Basta un passo per immergersi nel tepore delle sue acque, senza neanche dover fare lo sforzo di tuffarsi dal trampolino o di servirsi dell’apposita scaletta d’acciaio.

Per quanto riguarda gli interni, basti dire che definirli sontuosi sarebbe un vero e proprio eufemismo.
La zona giorno è un ambiente gigantesco e luminoso, con vista sullo skyline di Los Angeles e sulle ville di lusso di Beverly Hills. I mobili sono ovviamente pregiati e costosissimi, all’altezza delle aspettative. Non manca, qua e là, qualche dettaglio “folle”, come un disimpegno adibito a mini M&M’s World con tanto di mascotte e quintali di confetti colorati racchiusi in pratici dispenser. Lasciano senza parole anche la cantina, che farebbe impallidire perfino il più appassionato degli enologi, il cinema, la sala riunioni, il bar e il centro benessere.
Non sono da meno, infine, la cucina, le camere da letto e i bagni, che come si può immaginare sono favolosamente spaziosi e arredati in maniera lussuosa ed impeccabile.

Malgrado le polemiche, insomma, tutto si può dire tranne che Beyoncé e Jay Z non abbiano scelto il meglio che il mercato immobiliare americano offriva.

Beyoncé e Jay Z - villa di lusso a Beverly Hills

In collaborazione con: www.luxuryestate.com