x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Autoabbronzante, i migliori del 2013

Autoabbronzante, i migliori del 2013

Cosa scegliere
Anche se in molte città d’Italia il maltempo ha preso il sopravvento sul sole la bella stagione è arrivata.

Se per il cambio degli armadi abbiamo visto i trend dell’estate 2013, sia per lei sia per lui, ecco che anche in fatto di beauty non dobbiamo farci trovare impreparati.

Se i consigli che vi abbiamo dato 12 mesi fa su come usare gli autoabbronzanti sono ancora validi, vi ricordiamo che per ottenere un effetto uniforme è fondamentale effettuare un’adeguata esfoliazione dell’epidermide, ecco che Luxgallery ha selezionato alcune novità che ci aiuteranno ad arrivare alle prime esposizioni al sole con un colorito un pochino meno vampiresco.

Dedicato a viso e collo uno dei prodotti più efficaci è senza dubbio Gocce Magiche Viso di Collistar. Grazie all’estratto di Mallo di Noce e alla DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione si roiscirà ad ottene un’abbronzatura luminosa in meno di un’ora.

Se il vostro problema sono le gambe ecco che Guerlain propone un prodotto specifico. Si chiama Terracotta Jambes de Gazelle e grazie alla formula no transfer, si assorbe velocemente evitando così di macchiare i vestiti.

Specifico per il corpo ecco il Sunific Autobronzant Gel-Crema Iridescente Colorato Corpo di Lierac. Oltre a migliorare l’intensità del colore e aumentare la velocità di colorazione dell’epidermide la combinazione di papaia, arancia e ananas garantisce un’azione lisciante della pelle.

A base di Diidrossiacetone (DHA), uno zucchero che a contatto con la pelle dona un colorito abbronzato, i prodotti Shiseido garantiscono un colore intenso, uniforme e duraturo.
Brilliant Bronze Self-Tanning Emulsion è un’emulsione autoabbronzante viso-corpo che si stende facilmente, si assorbe con rapidità e lascia la pelle setosa. Grazie a una speciale formula mantiene il livello di idratazione ottimale, neutralizza i radicali liberi, proteggendo la pelle dai segni d’invecchiamento e previene i danni cellulari causati dai raggi UV.
Il risultato è, un colorito abbronzato intenso, uniforme e luminoso in poche ore e senza esposizione al sole.

Per le pelli più sensibili ecco che il prodotto ideale potrebbe essere l’Autoabbronzante idratante di Avene. Grazie al mix di principi attivi, oltre a dare un colorito uniforme e naturale, procura un effetto lenitivo e idratante.

Per chi invece è sempre in movimento ecco che il prodotto giusto è Bionike Defence Sun Autoabbronzante. Resistente all’acqua regala un colorito intenso e dorato e una pelle morbida ed elastica.

Chi non rinuncia alla lotta all’invecchiamento cutaneo ecco che dovrà scegliere Flash Bronzer Anti-Âge spf 15 di Lancôme che colora la pelle lavorando, allo stesso tempo, sulla sua compattezza.

Se proprio l’idea di mettervi una crema vi viene la pelle d’oca ecco due soluzioni alternative.
Spray-on Bronzer di IsaDora con protezione spf 12. Ideale per tutti i tipi di carnagione è facile da applicare e dona un risultato senza imperfezioni. Formulato con ylang ylang e ginkgo e amatissimo dalle star, il gel autoabbronzante per il corpo di Vita Liberata regala colore dorato e pelle vellutata.

Infine per chi è sempre in viaggio Sun Believable ha ideato un vero e proprio kit di sopravvivenze. Al suo interno si può trovare un esfoliante per preparare la pelle, una mousse autoabbronzante viso e corpo per creare l’abbronzatura (con un guanto applicatore) e una crema idratante per prolungarne l’effetto.

Se il fil rouge di questa estate 2013 è la ricerca di perfezione, l’importante è avere gli strumenti giusti.

Argomenti