x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

amfAR Gala 2014 a Los Angeles, tutte le star

amfAR Gala 2014 a Los Angeles, tutte le star

Red carpet sexy

L’amfAR Gala che illumina ogni anno il Festival di Cannes è riconosciuto come uno degli appuntamenti benefici più glam ed eleganti.

La sua versione californiana, invece, è stata all’insegna della sensualità: sul tappeto rosso dei Milk Studios di Los Angeles non si sono risparmiate trasparenze, scollature pizzi e spacchi vertiginosi.

All’evento tra charity e mondanità in cui i rappresentanti dello showbiz e del mondo della moda mettono all’incanto alcuni dei loro beni per sostenere la lotta contro l’Aids, sono accorse tantissime star.

Rihanna, per esempio, ha mostrato tutta la sua generosità acquistando un paio di orecchini di Harry Winston impreziositi da 72 diamanti per 35mila dollari e la fotografia Elizabeth Taylor all’Eden Roc di Willy Rizzo, firmata e numeratea dall’artista per 100mila dollari.

La quinta edizione dell’amfAR LA Inspiration Gala ha reso omaggio allo stilista Tom Ford, per il suo impegno personale nella lotta contro l’AIDS e per e per la sua leadership nel generare un valido supporto all’amfAR da parte della sua label, come era successo al presidente e direttore creativo di Moncler, Remo Ruffini lo scorso settembre durante la Milano Fashion Week.

Le più provocanti della serata, Rihanna e Miley Cyrus che hanno osato con due mise firmate entrambe dallo stilista britannico davvero sexy a mettere in mostra i decoltè.

Ha scelto un look mannish di Tom Ford anche Gwyneth Paltrow, che è salita sul palco per presentare la performance dell’ex marito Chris Martin, da poco tornato single dopo la fine della llaison con Jennifer Lawrence.

E poi, Sharon Stone, Justin Timberlake, Alessandra Ambrosio in Zuhair Murad Lea Michele in Versace, Michelle Rodriguez, January Jones in Tom Ford, Dita Von Teese e Kristin Davis in Monique Lhuillier.

Sin dal primo evento internazionale di beneficenza dell’amfAR, tenutosi durante il Festival di Cannes 1993 e presieduto da Elizabeth Taylor, i gala internazionali della Fondazione, tra cui New York, Venezia, Milano e Roma, sono divenuti alcuni degli eventi charity di alto profilo piu attesi al mondo e hanno aiutato a raccogliere fondi milionari per i programmi di ricerca sull’AIDS.