x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di Grigio da Calvin Klein a Milano

50 Sfumature di Grigio da Calvin Klein a Milano

Ospite d’onore l’ex Mr Grey Charlie HunnamSenza dubbio il grigio gli dona.

Ecco uno dei motivi per cui era stato scelto come protagonista della trasposizione cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio, ma poi ha dovuto abbandonare a causa degli impegni televisivi presi precedentemente.

Ieri alla Milano Fashion Week, Charlie Hunnam ci ha voluto regalare un assaggio di come si sarebbe comportato nei panni del sexy e misterioso Christian Grey, che, come ben sappiamo, sarà interpretato dal nordirlandese Jamie Dornan.

L’attore 34enne è stato l’ospite d’onore della sfilata della collezione moda uomo per l’autunno inverno 2015-2016 di Calvin Klein, brand di cui è testimonial.

La star di Sons Of Anarchy, come abbiamo avuto il piacere di ammirare, ha posato a torso nudo a fianco della bellissima Doutzen Kroes nella nuova campagna per il profumo femminile Calvin Klein Reveal.

L'ex Mr Grey da Calvin Klein a Milano

Seduto in prima fila alla sfilata, Charlie ha indossato un look total grey, per celebrare la collezione che tocca tutta la scala dei grigipassando dal bianco al nero con tonalità erica tenue, basalto, granito, gotham, carbone e antracite”, fanno sapere dalla maison.

Italo Zucchelli per la prossima stagione fredda ha pensato ad un’interpretazione moderna dei capi base del guardaroba maschile.

La silhouette contrappone proporzioni estreme, equilibrando l’oversize all’aderente: la giacca aviator sfoggia un colletto in shearling ed è corta in vita e aderente al corpo, mentre cappotti a doppio petto, parka e cappe sono voluminosi e ampi.

Le giustapposizioni persistono con i pantaloni a vita alta e con la gamba affusolata o ampi e comodi.

Per la sera, lo smoking a doppio petto con revers a lancia è aggiornato con un colletto capovolto.

Ai piedi, field boot in pelle di vitello liscia o verniciata appaiono in tutta la collezione nei modelli alti o bassi, ciascuno disegnato con punta oversize e munito di un calzare alla caviglia con zip anteriore.

Borse da lavoro, cartelle, sacche, portafogli da viaggio in cavallino stampato o shearling completano i look coordinati, mentre un’interpretazione lussuosa del cappello da baseball unisce la pelle a lana, coccodrillo o rete in nylon.

Charlie Hunnam e Italo Zucchelli