x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Viaggi esclusivi per i più piccoli

Viaggi esclusivi per i più piccoli

Alle Maldive e Mauritius

Anche i più piccoli hanno diritto a una vacanza esclusiva creata su misura per loro e per accontentare le loro esigenze. Ecco le proposte di due Resort 5 stelle della catena Naiade Luxury Resorts in due location da sogno: Mauritius e Maldive.

Il Beau Rivage propone un menu gourmet per bambini firmato da Stéphane Jean,  executive Chef del lussuoso resort sull’isola mauritiana, a base di salse di frutta, minestre e purè alle verdure dolci e marmellatine ai frutti esotici.

Poi, disponibile in ogni camera, un kit formato baby, composto da biberon, bavaglino, shampoo, pannolini per il nuoto, mini-boe per i neonati, giocattoli, pantofoline e amenità varie per i bimbi, che consente così di alleggerire il bagaglio in arrivo e in partenza.

Senza dimenticare i due Club, un Kids  per i più piccoli, dai 3 ai 12 anni, e un Teens  per i ragazzi a partire dai 13 anni, entrambi gestiti da personale qualificato, che offrono una ricca gamma di attività tra cui gite in barca con fondale in vetro per vedere i pesci colorati della laguna, lezioni di danza locale, lezioni di musica tradizionale locale, attività sportive come la pallavolo, lo sci nautico e lo snorkeling.

Un programma di trattamenti dedicato ai piccoli ospiti anche al Diva Maldives, resort extra lusso situato sull’isola di Dhidhoofinolhu nell’atollo di Ari Sud, che ha conquistato il Premio Villégiature 2010  come miglior albergo sull’isola e che vanta una stella Michelin per la prelibata cucina  dei sette ristoranti del resort, posizionati direttamente sulla laguna o immersi nella lussureggiante vegetazione.

Oltre le oasi-giardino del relax,  gli hammam, le ice-room, le saune poste nel rigoglio della vegetazione, le piscine riscaldate, la grande vasca idromassaggio e le innumerevoli oasi-giardino, ecco una serie di massaggi perfetti per i piccoli ospiti.

Si va dal massaggio al cioccolato, che associa le proprietà del cacao stimolatrici delle endorfine a quelle nutrienti del burro di cacao che idratano la pelle lasciandola morbida e compatta, passando per  il massaggio al cocco, il cui olio ricco, di proteine, sali minerali, vitamina B e C, ha un effetto rinvigorente e allo stesso tempo rilassante, per arrivare al trattamento viso, dedicato alle pelli giovanissime e completo di pulizia viso e trattamento idratante e al la mini-manicure e mini-pedicure.

http://naiade.com/