x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un’Avatar per Calvin Klein

Un’Avatar per Calvin Klein

Zoe Saldana testimonial di CK Underwear

Dopo il successo senza eguali di Avatar, indubbiamente Zoe Saldana è la celebrity femminile del momento: 5 film in uscita, red carpet esclusivi e sponsorizzazioni cool.

Lasciati i panni di Neytiri, che James Cameron le ha cucito addosso alla perfezione, l’attrice si spoglia per la campagna autunno inverno 2010-2011 della linea di lingerie griffata Calvin Klein.

Negli scatti del fotografo Mikael Jansson, sulla carta patinata da ottobre 2010, Zoe indossa la collezione Envy, l’ultima creazione di CK Underwear; una linea che punta ad esaltare al meglio le forme femminili.

“Il suo appeal così universale – ha detto dell’attrice Bob Mazzoli, CCO di Calvin Klein Underwearci permetterà di continuare ad espandere il nostro dialogo con i consumatori di tutto il mondo”.

Il sodalizio tra il brand e la star trentaduenne non è nuovo: l’attrice nata nel New Jersey ma cresciuta nella Repubblica Dominicana ha indossato le creazioni di Francisco Costa, direttore creativo della linea femminile Calvin Klein Collection in molte occasioni mondane.
Zoe si unisce così agli atri due testimonial della Griffe, l’eterea Diane Kruger e il “vampiro” Kellan Lutz; inevitabile il confronto con le altre star che in passato hanno già prestato il loro volto alla Maison statunitense, come Eva Mendes, Hilary Swank e Mark Wahlberg.